Facebook, è davvero utile abilitare le Liste di Interessi?

0 Condivisioni

Da alcuni giorni circola nei Social Network un’informazione tutta da verificare e da testare. Tale informazione, diffusa dagli amministratori di pagine fan, suggerisce di abilitare nelle impostazioni l’opzione Aggiungi alle Liste di Interessi e riporta quanto segue:

Da quando Facebook impone agli Amministratori di pagina di pagare per promuovere le proprie pagine (con l’opzione Metti in evidenza il post), solo il 10% dei fan riceve gli aggiornamenti nella propria home page. Per continuare a visualizzare i nostri post dovete aprire la nostra pagina, portare il mouse vicino al pulsante “Ti Piace” dove si trova una rotellina e selezionarla. Dal menu che apparirà scegliere “Aggiungi alle Liste di Interessi”: facendo così continuerete a vedere i nostri post nella home.

Facebook: Aggiungi alla Lista degli Interessi

Cosa ne pensate? Qualcuno l’ha già fatto o conosce ulteriori informazioni in merito?

Fateci sapere la vostra opinione.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.