Facebook: come fare gli auguri con un video messaggio

0 Condivisioni

Dopo le Facebook Reactions, il social network più famoso del mondo ha lanciato la Happy Birthday Cam, una nuova funzione che consente di fare gli auguri ai propri amici pubblicando sulla loro bacheca un video messaggio in sostituzione del classico messaggio di testo.

Happy Birthday Cam - Facebook

Segui Informarea su Telegram

I video non possono superare i 15 secondi e devono essere registrati andando sulla bacheca della persona che compie gli anni, scegliendo l’opzione del video nella casella dove di solito Facebook consente di scrivere i messaggi di buon compleanno.

Compleanno Video Cam

Happy Birthday Cam è una funzione pensata esclusivamente per registrare il video sul momento ed è attualmente disponibile solo per i dispositivi iOS che presentano l’app di Facebook.

Per Android la funzionalità dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.