Fabio Quagliarella spasimante o fan di Emma?

Di sicuro Fabio Quagliarella, giocatore della Juventus, è un grandissimo fan di Emma Marrone: è stato infatti avvistato al suo concerto di Milano lo scorso 20 novembre, e sembra già pronto per il concerto di Torino del 7 dicembre. Nello spogliatoio juventino ascolta sempre la sua musica prima e dopo le partite, suscitando l’ironia dei compagni. Innamorato della sua voce si è sempre dichiarato, ma ora qualcuno suscita il dubbio che il suo amore non sia limitato alla sola esibizione canora della cantante, con buona pace di Marco Bocci.

Quagliarella innamorato di Emma Marrone

Sembra essere tutto prematuro, perché per ora la salentina è saldamente fidanzata con l’ispettore della fortunata fiction “Squadra antimafia”, ma certo una sua intervista non ha fugato tutti i dubbi quando la stessa cantante ha ammesso che nel suo futuro c’è sicuramente un figlio con o senza Marco Bocci, aggiungendo un sibillino “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova“.

Meno leggera e sicuramente un po’ più discutibile la seconda parte dell’intervista, quando riprende a parlare del suo futuro: “Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre cogl…., preferisco dirgli che suo papà è un seme donato 

Tornando a Fabio Quagliarella per il momento farebbe bene a attirare le attenzioni di Mister Conte che per ora lo ha tenuto un po’ ai margini della squadra, nell’attesa può sempre sperare che la cantante salentina giri la Schienaal suo amato Bocci.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *