Fabi Martinez, come Larissa Riquelme, è la nuova “Musa del Mondiale Brasiliano”

La modella brasiliana Fabi Martinez ha deciso di lanciare il guanto di sfida alla più famosa collega Larissa Riquelme la super sexy tifosa del Paraguay che si era imposta agli occhi del mondo nell’ultima edizione del Mondiale.

fabi argentina - Fabi Martinez, come Larissa Riquelme, è la nuova "Musa del Mondiale Brasiliano"

La super formosa Martinez si sente competitiva, visto i favori del pronostico della sua nazionale e l’atmosfera casalinga di questa competizione, è sicura di oscurare l’altra modella sudamericana.

Per ora sembra essere molto sportiva scegliendo di non parteggiare solo per la Selecao; anzi, facendo gli onori di casa ha deciso di incoraggiare tutte le principali nazionali che si sfideranno, a partire dal 12 giugno, vestendo (ma sarebbe più giusto dire svestendo) le divise di gioco delle squadre.

faby martinez musa del mondiale brasiliano - Fabi Martinez, come Larissa Riquelme, è la nuova "Musa del Mondiale Brasiliano"

Non bastasse questa colorata iniziativa ha pensato bene di posare per un servizio fotografico che la ritrae nell’imitazione delle esultanze e gesti tecnici dei campioni del calcio delle nazionali.

Da manuale l’imitazione del messicano Chicharito nel gesto del bicchiere, o il bacio alla maglietta dell’uruguayano Forlan, o il pugno chiuso dell’equadoregno Valencia, fino all’autentico capolavoro del gesto del pantaloncino dell’argentino Palermo reinterpretato con il perizoma.

Che dire tra divise da arbitri, soffi nel fischietto e originali stop di petto, il calcio rischia di passare veramente in secondo piano.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

 

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *