Fa un selfie con John Travolta senza parrucchino
Si chiama Leone Lewis e non avrebbe mai potuto credere che alle 3 di notte nella palestra che frequenta avrebbe incontrato un mito del cinema come John Travolta.
Selfie con John Travolta senza parrucchino
L’attore, in evidente stato di relax si è fatto scattare un selfie in cui appare senza parrucchino o toupè, poi pubblicato da Leone su Reddit.
Nella foto si mostra stempiato e senza capelli in modo molto disinvolto. A quanto pare sembra che sia stato lo stesso John Travolta ad avvicinarsi a Leone Lewis per presentarsi, in una palestra completamente desolata.
L’attore americano, che negli ultimi anni ha vissuto un brutto periodo dopo la morte, nel 2009, del figlio autistico Jett (morì battendo la testa nella vasca del bagno), sta purtroppo collezionando film flop e ha sicuramente perso lo smalto che aveva nei film che lo hanno reso celebre e idolo di tutti gli adolescenti e non solo, come Grease e la Febbre del Sabato Sera (Saturday Night Fever).
L’attore da poco sessantenne ama ancora oggi scherzare sulle sue doti di ballerino: “Ogni volta che sento “Stayin’ Alive” dei Bee Gees, un sorriso mi si stampa sulla faccia ma poi vengo colto da un timore, che la gente intorno a me pretenda di farmi ballare“.
Ballo o non ballo, toupè o non toupè, speriamo comunque di vederlo al più presto recitare in un film capace di mettere in mostra il suo vero talento di attore.