Euro 2012: Top e Flop del secondo turno

0 Condivisioni

Euro 2012 Poland-Ukraine

Siamo alla fine della seconda giornata e al secondo appuntamento con la nostra rubrica. Per i Fantallenatori alcune conferme, alcune rinascite e qualche sentenza definitiva. Fra le conferme da segnalare Gomez della Germania che addirittura fa meglio del primo turno e segna una doppietta, a confermarsi anche Dzagoel e Fabregas entrambi a segno, mentre la rinascita di questo turno e Fernando Torres che sigla una splendida doppietta. Sembrano oramai senza speranza i desideri dei fantallenatori che hanno puntato sul blocco olandese, italiano e su Cristiano Ronaldo autore finora di un pessimo europeo.

Segui Informarea su Telegram

Andando nello specifico fra i portieri non ci sono brillanti prestazioni mentre Given  dell’Irlanda resta un titolare inamovibile della Flop 11. Fra gli  attaccanti spiccano su tutti Torres, Gomez e il sorprendente Brentner della Danimarca, ed il trio inglese che in attesa di Rooney vanno tutti a segno, mentre fra i flop il trio offensivo è composto da Cox-Ronaldo-Samara. A centrocampo conferme per Fabregas e Dzagoev, gioia anche per Pirlo e Jiracec e Cabaye mentre fra i Flop ci sono due Big come Meireles e Van Bommel. In difesa da segnalare i Goal di Pepe e Mellberg poi fra i flop ci difendiamo con Irlanda e Grecia e con la sfortunata autorete di Jhonson dell’Inghilterra.

TOP 11 (3-4-3)

Top

Portiere: Casillas (SPA) 6

Difensori:  Pepe (Por)  9 Lham (Ger) 7; Mellberg (SVE) 9 ;

Centro:Jiracec (R.Ce) 9,5; BLASZCZYKOWSKI (POL) 10 ; Pirlo (ITA) 10 ; Cabaye (FRA) 10

Attaccanti: Gomez (GER) 14; Brentner (DAN)  14; Torres (SPA) 13,5

 

FLOP 11 (3-4-3)

Flop

Portiere: Given (IRL) 1

Difensori:Dunne (IRL) 4; Jonson  (ING) 4 ; Willems (HOL) 4,5

Centro: Meireles (POR) 4,5; Van Bommel (HOL) 5; Wilan  (IRL)  4,5; Kolar (R.CECA) 4,5

Attaccanti : Ronaldo (POR) 3,5 ; Samaras (GRE) 4; Cox (IRL) 4

 

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.