Ester Satorova la musa del tennista Tomas Berdych

0 Condivisioni

Le bellezze che ruotano attorno al mondo del tennis sono in continuo aumento. Stiamo parliamo non delle tenniste professioniste ma delle compagne degli uomini del tennis.

Oggi è la volta della modella Ester Satorova, fidanzata del tennista ceco Tomas Berdych.

Segui Informarea su Telegram

Tomas Berdych e Ester Satarova

Vista spesso e volentieri sugli spalti nei vari tornei di tennis sostenuti dal nostro Tomas, la splendida top model ceca è a fianco del campione ceco dal 2011 e già dalle prime apparizioni ha suscitato una forte attrazione da parte dei fotografi e dei media che spesso non perdono tempo ad immortalarla.

Ester è oramai diventata la musa di Berdych che recentemente è riuscito a battere Djokovic ai quarti degli Internazionali di Tennis di Roma e di Wimbledon raggiungendo il suo miglior ranking ATP il 19 agosto 2013 diventando il n° 5 del mondo.

Effettivamente dando un’occhiata ai risultato del tennista ceco viene da pensare che la bellissima modella Ester Satorova ha notevolmente contribuito ha dare maggiore tranquillità e sicurezza al campione ceco, che con lei al fianco, siamo sicuri, regalerà altre imprese.

Guarda la FotoGallery

Posts not found

Segui Informarea su Telegram

Trap85

Vincenzo Marino alias Trap85, è un grande appassionato dello sport in generale ma soprattutto del mondo calcistico. Segue la sezione Calcio e Sport e cura contemporaneamente anche altre sezioni. Le sue pillole sportive sono vere e proprie pillole di saggezza e di grande esperienza alla Mario Sconcerti.

Trap85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.