Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini presto sposi

0 Condivisioni

Il cantante romano Eros Ramazzotti dovrebbe convolare a nozze con la bellissima fidanzata Marica Pellegrini, il 21 giugno 2014. I due, già genitori di una bambina Raffaela Maria, avrebbero deciso di sposarsi in Piemonte presso un resort frequentato spesso dalla coppia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini presto sposi

Secondo Novella 2000 Michelle Hunziker, che a quanto pare non sarebbe tra gli invitati all’evento, aveva inizialmente scelto come data di matrimonio con il suo Tomaso Trussardi il 20 giugno, il giorno prima, ma avrebbe poi deciso di posticiparlo per l’estate del 2015: “Vogliamo fare le cose per bene. Per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l’estate prossima, non questa, ma quella del 2015“.

Diva e Donna però ha avanzato un’altra motivazione e cioè che la showgirl svizzera aspetterebbe un altro bambino per via del suo pancino arrotondato.  La showgirl svizzera e il bel Tomaso saranno pronti ad accogliere un fratellino dopo la piccola Sole?

Una cosa è certa Eros continua bruciare ancora una volta sul tempo Michelle.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.