Emma Marrone: nuovo Album e nuovo Amore

Il nuovo album di Emma Marrone deve ancora  uscire (previsto per il 9 aprile) e gia è un grandissimo successo. L’album della nuova stella della musica italiana si chiamerà  “Schiena” e segue “Sarò libera” uscito ormai due anni fa, ma questa volta il boom sembra ancora più annunciato visto che ha alle spalle anche la vittoria al Festival di SanRemo  di un anno fa.

La presentazione  è avvenuta nella puntata di Amici di sabato scorso ed il brano cantato si chiama “Amami”, la promozione continuerà anche sul web, infatti da martedì sarà disponibile in pre-order su iTunes. L’Album sarà composto da 11 brani, quasi tutti improntati al tema della forza dell’amore come antidoto delle difficoltà e del dolore. Emma in questa nuova creazione artistica si è avvalsa di collaboratori di spessore come Mylious Johnson, gia batterista di Madonna.

Nella copertina, la bella cantante salentina appare sensuale e nuda  con il seno coperto solo dalle braccia e mette in bella mostra un tatuaggio di una rondine.

Emma Marrone Schiena

L’annuncio del nuovo album è stato dato su facebook personalmente da lei lei con tanto di dichiarazione d’amore ai propri fans: “È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi. Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti.. Vi presento il primo singolo Amami, musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto, esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui… È un piccolo frammento… per me un pezzo di cuore… Spero vi piaccia… Vi voglio bene. La vostra Emma”  continua dicendo “Se canto forte lo faccio per voi, se cado e mi rialzo, lo faccio per voi, se piango se rido, lo faccio per voi. la vita è strana, ma questo vivere in simbiosi é un miracolo, mi chiamate la Regina, ma sono io che bacerei le mani a tutti.. Non sono prima… Siamo primi!! E se un giorno dovessi essere l’ultima degli ultimi, avrei cmq sempre voi al mio fianco.. L’unico vero successo di questa mia vita.. Vi amo...”.

Emma e Nesli

Ma le novità , per Emma non sono finite, sembra ormai del tutto archiviata la storia con Stefano Di Martino, ed a testimoniarlo è lo scoop di Novella2000 che ha paparazzato la cantante in un nuovo flirt , fuori dal Pixel, noto locale milanese. Lui è Francesco Tarducci, in arte Nesli fratello minore di un grande dell’hip hop italiano, Fabri Fibra.

Oltre alle foto, altro indizio arriva dal web e precisamente dalle tenere frasi che i due si scambiano su Twitter : lui condivide frasi come «guarda l’amore cosa fa…» oppure «solo tu mi hai capito fino in fondo». Terzo indizio viene dall’album di Emma dove è presente una canzone scritta da Nesli. E per finire come quarto indizio, la cantante sta spingendo per la presenza del suo rapper sul palco di Amici 12 in qualità di big.

Ora se tre indizi fanno una prova, figuriamo quattro quanto rendono vera la nascita di questa nuova storia.

In anteprima il video ufficiale di “Amami

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *