Emma Marrone: nuovi tatuaggi e amori segreti

0 Condivisioni

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico giovanile, un vero e proprio fenomeno mediatico, ma perché tanto successo?

Diciamo subito che Emma è una persona genuina, limpida, apprezzata per la sua semplicità; una ragazza che, anche se è entrata nel panorama musicale con metodi non istituzionali, ha dato l’impressione di non aver preso niente di più rispetto a ciò che le sue doti canore le avrebbero permesso. E’ un’ ottima cantante, che non ha nulla da invidiare a chi ha sfondato nella musica attraverso le vie tradizionali. Certo, a giovarle è stata anche la vittoria della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone

La grande carriera di Emma inizia grazie al talent di Canale 5, ma già lì il pubblico dei giovani si è affezionato a lei. Il suo feeling con la gente si è visto anche per come è stata seguita con passione la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto proprio tra quei banchi. La loro relazione, a parte qualche tira e molla, è sempre andata a gonfie vele, fino a quando è terminata definitivamente nell’aprile scorso, ed anche in questo caso il pubblico si è schierato con lei.

La sua dolcezza ha una capacità innata di attrarre le persone dalla sua parte. Ne è un esempio la vicenda di qualche giorno fa: Guendalina Canessa, ex gieffina, via Twitter ha postato la foto del suo braccio in primo piano su cui sono tatuate le stesse parole dell’ultimo tattoo di Emma Marrone: “Je m’en fous“, tradotto “Me ne infischio“. “Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio… io l’ho fatto 2 anni fa… Tiè“, ha cinguettato orgogliosa del suo primato. Lei vuole l’esclusiva e non ammette che la cantante conquisti la medaglia d’oro del ‘chi se ne frega’. L’esercito del web si è scatenato: insulti, offese e critiche più o meno eleganti hanno fatto capire a Guendalina di aver toccato un vero e proprio totem dei giovani. Da qui la brusca retromarcia nei post successivi : “Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggioooooo grande Emma ti adorooooooo sei forte bravissima e bellissima!“. E sottolinea per l’ennesima volta il significato del tattoo: “Me ne frego, me ne fotto di tutto”.

Tatuaggio Emma e Guendalina

Noi ci chiediamo: ma una che si fa tatuare “me ne infischio” non dovrebbe veramente infischiarsene se un’altra si fa lo stesso suo tatuaggio? Questi sono i misteri del mondo del tatuaggio, che partendo dai vip sta dilagando anche nel mondo dei comuni mortali. Fra calciatori, attori, cantanti e persone comuni, assistiamo a crocefissi tatuati, a motti di moralismo incisi sulle braccia che si scontrano con comportamenti totalmente contraddittori. Intendiamoci non è il caso di Guendalina, lei ci ha fornito solo la riflessione.

Tornando ad Emma, dopo un  periodo nero a seguito della storia finita con Stefano, ora è rinata e si dichiara più forte che mai. Inizialmente Emma aveva dichiarato di non avere nessun altro uomo nel cuore, ma dopo la puntata di Penso che un sogno così di cui era ospite, è stata paparazzata con un uomo. Secondo quanto riportano il settimanale Visto e le sue fotografie, i due hanno cenato insieme e poi avrebbero passato la notte nello stesso albergo. Certezze non ce ne sono ma il popolo di Emma è sicuramente contento di vedere la sua beniamina felice e innamorata.

Emma e Andrea Montovoli

Lo scoop e stato fatto da Novella 2000 fuori da un lussuoso hotel di Napoli in compagnia di Mister X. La cantante 28enne, nel dopo Stefano De Martino, ha provato a riprendersi la sua vita non solo con la musica, ma anche frequentando alcuni amici, come Andrea Montovoli. La scintilla non è scoccata. A inizio novembre, però, ha confessato: “Sono tornata viva. C’è una persona che mi fa battere il cuore, non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille“. Identità nascosta ma sembra proprio che Novella 2000 potrebbe aver fatto centro.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.