Emma e Bocci nuova coppia dell’agenzia matrimoniale di “Amici”

Il set di “Amici” torna a vestire di nuovo le vesti di Cupido, dopo aver propiziato l’incontro fra Belen Rodriguez e Stefano di Martino, questa volta ad essere trafitti dalla freccia dell’amore sono stati Emma Marrone e Marco Bocci. Per la cantante salentina la trasmissione “Amici” sembra davvero scandire i ritmi e le sorti del suo cuore, prima ha conosciuto Stefano Di Martino, poi lo ha perso fra le braccia di Belen ed ora dopo numerosi flirt più presunti che reali è ancora la fortunata trasmissione della De Filippi, nella puntata andata in onda sabato 11 maggio,  a concedergli un’altra chance.

Emma e Bocci nuova coppia dell’agenzia matrimoniale di “Amici”

Emma Marrone e Marco Bocci

Marco Bocci, 35 anni è conosciuto al grande pubblico per l’interpretazione del Commissario Calcaterra in Squadra Antimafia e prima ancora nei panni del Commissario Scialoianella fortunata serie “Romanzo Criminale”.

Come spesso accade la prima ad accorgersi del flirt fra Emma e Marco è stata la rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, che ha addirittura intervistato Bocci, il quale ha dato più che una conferma rispondendo “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose“. Anche da parte di Emma non arrivano grandi conferme ma neanche smentite, basti pensare alle dichiarazioni a “Quelli che…” di domenica scorsa quando, ospite della trasmissione, ha detto di sentirsi «amata» e di essere «felice».

Intanto continuano gli avvistamenti dei due in compagnia, prima in un ristorante di Roma, e poi in agriturismo vicino a Marsciano, in Umbria, dove hanno fatto una fuga romantica.

Leggi anche: Che fine hanno fatto i vincitori di Amici di Maria De Filippi

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Approfondimenti