Emily Ratajkowski conquista nuovi fan con scatti sexy a Santorini

0 Condivisioni

Emily Ratajkowski, supermodella statunitense classe 1991, in questi giorni ha messo in luce l’isola greca di Santorini con uno scatto veramente hot postato poi su Instagram del suo fondo schiena.

Il perfetto lato b della modella in vacanza che ammira il paesaggio in piedi su un muretto, appare nella foto perfetto e con una carnagione ambrata.

Segui Informarea su Telegram

La foto scattata con indosso un micro bikini ha fatto impazzire i tantissimi fano della modella statunitense che in pochissimo tempo ha raggiunto 141 mila follower.

Emily Ratajkowski

La bella Emily Ratjkowski aveva già fatto parlare di sè in passato grazie ai suoi addominali scolpiti e ad un seno sempre in mostra, ha deciso così di conquistare 7,5 milioni di fan su Instagram attraverso scatti bollenti e sempre particolarmente sexy.

Già nel 1991, la modella aveva postato uno scatto del suo lato B con il seguente commento “Not in Greece but..“, Photoshop o Reality? A voi l’ardua sentenza.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.