Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

0 Condivisioni

Quest’anno sul palco di Sanremo abbiamo potuto nuovamente apprezzare la bellezza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, complice un problema di salute della valletta ufficiale di questa edizione, Ivana Mrazova. Le due “sostitute”, se così si possono definire, sono state infatti protagoniste durante le prime due serate. Nel corso della seconda, ad esse si è aggiunta Ivana, apparsa in ottima forma anche se non tanto da offuscare le due vallette d’eccezione.

 Le 3 vallette 2 - Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

Ma torniamo alle ospiti d’onore, come sempre regine anche del gossip.

Da quando la nostra Elisabetta Canalis ha visto infrangersi il suo amore da favola con George Clooney le cose non le sono andate molto bene dal punto di vista dellerelazioni amorose. Ma Elisabetta non si è arresa:archiviato Clooney, dimenticato l’attore Mehcad Brooks e messi a tacere i pettegolezzi sul ritorno di fiamma con Bobo Vieri, Eli è pronta a ricominciare: il fortunato? Il suo nome è Steve-O. Di professione fa lo stuntman nel programma di Mtv, Jackass, e i due si sarebbero conosciuti nel talent Dancing with the Stars, programma al quale hanno partecipato entrambi. Certo Steve è un personaggio davvero particolare, lontano anni luce dal buon vecchio Clooney.

canalis sanremo 2012 - Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

Ma in questi giorni abbiamo visto a Sanremo una Elisabetta molto più sicura di se stessa non solo sul palco e nel lavoro ma anche nella vita sentimentale. Ecco ciò che Elisabetta Canalis ha affermato ai giornalisti del giornale Chi: “Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo. La mia relazione aveva un grosso peso mediatico, ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente”, ha detto al settimanale l’ex velina, facendo riferimento alla storia con George Clooney. “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri. E poi la biografia di Steve è più ricca”.

Canalis e SteveO - Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

Posso dire che sono in un momento sereno“, ha continuato. “Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di conseguenza. Ed è inutile cercare l’uomo ideale, una persona deve sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare”. Chissà se Steve-O è riuscito a sorprenderla: Elisabetta ammette soltanto “Ogni giorno è un sogno”. Una dichiarazione che si spiega da sè…

 

Passiamo ad un’altra regina del gossip, Belen Rodriguez, che compare come Madre Natura l’ha fatta sulla copertina della nuova edizione di “Vanity Fair”, tanto per ribadire che il gusto per la provocazione non l’ha ancora perso. La showgirl si è messa a nudo per la foto, ma non solo: nell’intervista rilasciata si è decisamente sfogata contro quella fetta di pubblico a cui proprio sembra non piacere. “Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità”. Un odio che non sembra comunque arrestare la sua carriera: per la 27enne bellezza argentina sembrano moltiplicarsi le opportunità lavorative, che l’hanno portata a sorpresa anche sul palco di Sanremo per le prime due serate.

Belen prima serata - Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

Belen parla ovviamente anche del suo amore per Fabrizio Corona, che è forse il motivo per cui in tanti si scagliano contro di lei. “Non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e ‘perbene’ mi avrebbe creato meno ansie”, confessa. “Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita. E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla”.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez1 - Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

Cosa dire invece della seconda serata sul palco dell’Ariston? Tutta l’Italia parla di lei, da quando si è presentata a Sanremo con un vestito che lasciava davvero poco all’immaginazione. Ora Belen Rodriguez, intervistata da La Repubblica, ammette di aver forse esagerato. “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti”, ha detto al quotidiano. “La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato”. “Sapevo che lo spacco era esagerato”, continua. “Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C’era uno slip cucito in modo speciale”. Una scelta di stile a quanto pare presa in autonomia: “Nessuno mi ha detto ‘mettiti questo abito così facciamo il picco d’ ascolto’. Ho scelto io”.

Spacco Belen tatuaggio - Elisabetta e Belen di nuovo protagoniste del Festival e del gossip

La Rodriguez ha anche risposto al ministro del Lavoro Elsa Fornero, che ha detto di sentirsi offesa dai programmi televisivi. “Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco… Ai tempi d`oro c`erano De Sica, Mastroianni, e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco”.


0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.