Elisabetta Canalis, relax in compagnia al largo delle coste di Ischia

0 Condivisioni

Quale luogo migliore per rilassarsi, di un’isola splendida come Ischia? E lo sa bene la nostra Elisabetta Canalis, che ha deciso di ritagliarsi alcuni giorni di relax all’insegna del lusso insieme all’amico Pietro Tavallini, rampollo di una famiglia milanese e noto conoscitore della movida della sua città e non solo: i due infatti hanno deciso di affittare uno yacht super lussuoso (per la modica cifra di 55 mila euro a settimana) concedendosi un po’ di privacy al largo, lontani (almeno in teoria) da occhi indiscreti.

Canalis e Tavallini a una festa

Ma non sono comunque mancati gli obiettivi di Novella 2000, che li hanno immortalati in una serie di fotografie che potrebbero come sempre far discutere.

Elisabetta Canalis e Pietro Tavallini

Come abbiamo detto, Ely e Pietro sono amici da molti anni, e la confidenza è tale che lui non si fa nessun problema ad allungare la mano palpeggiando tranquillamente il seno dell’amica, che dal canto suo non fa una piega, forse perché impegnata in quel momento a fumare una non meglio identificata sigaretta (a giudicare dall’espressione, senza gradirla particolarmente).

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.