Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati – le prime foto

0 Condivisioni

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati oggi pomeriggio nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, in Sardegna.

Dopo due anni di fidanzamento, tra l’ex velina e il noto chirurgo americano si sono detti “si” davanti a 150 invitati, tra cui Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez.

Elisabetta Canalis sposa

Canalis sposa con Perri

La cerimonia è iniziata con un’ora di ritardo, la Canalis è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, dieci minuti dopo suo marito in un Alghero completamente blindata con folla di ammiratori e curiosi pronti a trasformare in un grande evento di popolo l’appuntamento più glamour dell’estate sarda.

Elisabetta Canalis si è sposata

Brian Perri sposo

Sono stati impiegati carabinieri, polizia locale, guardia di finanza e società privata di vigilanza per garantire ordine alla celebre sposa che ha trascorso le ore della vigilia nella casa di famiglia sui bastioni Marco Polo, mentre Perri ha deciso di alloggiare nella villa Mosca, sul lungomare Dante.

Auguri agli sposi.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.