Elisabetta Canalis: dopo Capatonda è il turno di Brian Perri

0 Condivisioni

Brian Perri, il chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento della colonna vertebrale, sembra essere il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis. L’ex velina, dopo la love story con il comico Maccio Capatonda, ha trovato nel quarantaseienne chirurgo americano il nuovo amore, postando su Instagram una foto in cui i due si baciano e pubblicando anche un eloquente tweet: “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa piu’ bella del mondo. In questo momento sono la ragazza più felice della Terra.I am the happiest girl on earth right now! nyc”.

Elisabetta Canalis con Brian Perri

La bella Showgirl che, tempo fa si era avvicina all’ex calciatore Bobo Vieri, si divide tra Milano e Los Angeles, dove Brian lavora presso il Cedars-Sinai Orthopedic Center, ed è impegnata nella registrazione delle puntate dello show comico Zelig One, che andrà in onda su Italia 1 da dicembre.

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.