Elisabeth Martinez è la nuova fiamma di Neymar

Sembra la volta buona, dopo tante smentite sui presunti flirt del campione brasiliano Neymar con diverse ragazze, disposte a farsi vedere con lui pur di farsi pubblicità, stavolta la 26enne Elisabeth Martinez, professione avvocato, sembra proprio aver stregato il fenomeno del Barca.

Neymar ed Elisabeth Martinez

Dopo la rottura con la sua ex Bruna Marquezine a causa delle molte scappatelle, Neymar ha prontamente smentito le storie millantate prima con la modella Soraja Vucelic, poi con la brasiliana Indianara Carvalho, e infine quella con la studentessa sudamericana Camila Karam. Stavolta, invece, nessuna smentita, anzi dagli ambienti vicini al brasiliano arrivano solo conferme.

La relazione con Elisabeth sarebbe nata dopo che i due si sono conosciuti in uno dei tanti locali spagnoli che frequentano entrambi, come il ristorante Boca Grande o le discoteche Opium e Sutton Club, e sarebbe continuata con numerosi “cinguettii” sui social network, dove a colpi di messaggi e faccine la loro passione sarebbe decollata.

Elisabeth Martinez

Del resto anche senza conferme ci resta difficile pensare come l’asso brasiliano abbia potuto resistere a così tanta bellezza. Mora, labbra voluttuose, occhi nocciola, curve mozzafiato, e super tifosa del Barcellona, Elisabeth Martinez, che si è anche fotografata con la maglia blaugrana, ha potuto finalmente unire passione e amore.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *