Elisa mamma per la seconda volta: è nato Sebastian

0 Condivisioni

Un bel fiocco azzurro per Elisa! La famosa cantante ha annunciato ai suoi fan, attraverso i social network, la lieta novella della nascita del suo secondogenito Sebastian, con queste parole:

Segui Informarea su Telegram

“Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!”

Il messaggio è stato postato insieme ad una vignetta realizzata per l’occasione dalla grafica ufficiale del suo fan club.

Elisa mamma Bis

Il piccolo Sebastian è il secondo figlio nato dall’unione tra Elisa e Andrea Rigonat, musicista e produttore: la primogenita è la femminuccia Emma Cecile, 3 anni e mezzo.

Nei mesi scorsi la cantante aveva deciso di posticipare tutti i numerosi impegni promozionali previsti, dedicandosi così completamente alla seconda gravidanza. Ma non preoccupatevi, Elisa tornerà sulla scena molto presto: a settembre uscirà il suo nuovo album, e subito dopo partirà un tour nei palasport.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.