Black Friday di Eleglide: eBike a prezzi scontatissimi

Tutti gli anni gli appassionati di tecnologia e del risparmio attendono con grande trepidazione il giorno del Black Friday, o per meglio dire della settimana degli sconti proposti ormai dalle grandi aziende, Amazon compresa. Per quanto in molti casi avrai notato come gli sconti sono puramente una strategia di marketing, tantissime aziende che usualmente sviluppano prodotti di alta qualità cercano di favorire i consumatori con promozioni e coupon realmente utili.

Tra le aziende che nel giorno del Black Friday hanno dato una scossa al mercato figura Eleglide, infatti, potrai risparmiare non poco sulle sue biciclette elettriche. Nelle prossime righe daremo uno sguardo ai modelli eBike Eleglide in forte sconto in questo evento, focalizzando l’attenzione sul modello che riteniamo più interessante per rapporto qualità-prezzo.

Indice

Il Black Friday di Eleglide

ebike eleglide scontate

Magari non hai mai sentito parlare di Eleglide, questa azienda è leader nel settore delle eBike ed offre agli appassionati di ciclismo diverse soluzioni per sfruttare al meglio la pedalata assistita. Eleglide usualmente commercializza eBike di altissima qualità, con specifiche tecniche di assoluto livello e un design originale.

Se durante l’anno il costo di una eBike Eleglide potrebbe sembrarti alto, durante il Black Friday invece risulta essere il prodotto a cui affidarti per rapporto qualità-prezzo. Ma per avere un’idea più chiara delle bici elettriche in sconto in questo evento, vediamole singolarmente nel dettaglio.

Tutte le eBike Eleglide in offerta (H2)

Eleglide City Crosser

ebike eleglide

Cominciamo con Eleglide City Crosser. uno dei modelli più ricercati da chi ama non solo guidare la bici sulle strade cittadine, ma vuole spingersi anche sui terreni meno uniformi.

Esteticamente potrai usufruire di una bici elettrica con una struttura solida e dei para schizzi progettati per eliminare del tutto gli inconvenienti anche su fango e pioggia. Interessante anche il porta oggetti posizionato nella parte anteriore e la presenza di una luce a LED molto forte installata proprio sotto il porta oggetti.

Questo modello ti permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h ed ha un’autonomia di circa 75 km. Il cambio a sette marce Shimano ti garantisce la massima versatilità e i 5 livelli di pedalata assistita ti accompagneranno anche nelle salite più impegnative.

Il motore sebbene raggiunga i 25 km/h può raggiungere una potenza a massima spinta di 400W, garantendoti un’ottima accelerazione anche su superfici molto inclinate. Degli ottimi freni e un peso sorprendentemente equilibrato ti permettono di guidare per diversi chilometri in piena serenità. Potrai monitorare tutto con il display frontale.

Utilizzando questo Coupon BF100 al momento dell’acquisto potrai ottenere 100 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Eleglide Tankroll

ebike eleglide

Se il tuo obiettivo dovesse essere quello di utilizzare la bici elettrica sulle superfici sterrate, allora il prodotto più interessante in offerta al Black Friday di Eleglide è sicuramente il modello Tankroll.

Esteticamente avrai a disposizione una eBike dalle dimensioni importanti, ma non troppo pesante, con ruote da 26”x4” che rubano letteralmente la scena. L’azienda ha limitato, come da legge italiana, la velocità massima a 25 km/h, ma sarà più che sufficiente per superare anche ostacoli importanti, dato che avrai una potenza massima di 740W.

La eBike è munita di un cambio Shimano a sette marce e 5 livelli di pedalata assistita, che ti permetteranno di regolare nel migliore dei modi il consumo. L’autonomia si attesta sui 65-70 km con la velocità massima, quindi, più che sufficiente per gestire al meglio il tempo di utilizzo. La Eleglide Tankroll è munita di un display LCD da 2.4 pollici, ti sarà utile per monitorare consumi e velocità.

Utilizzando questo Coupon BF100 al momento dell’acquisto potrai ottenere 100 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Eleglide M1

ebike eleglide

Una delle eBike più economiche prodotte da questa azienda è la Eleglide M1, modello pensato per chi desidera un prodotto versatile, ma con caratteristiche tecniche basilari.

Esteticamente la bici presenta una struttura senza troppi fronzoli, dove solo l’ammortizzatore frontale ne caratterizza il design, infatti, il punto di forza principale di questo mezzo di trasporto è la sospensione idraulica, sempre molto precisa e affidabile.

Ma oltre a un’estetica senza troppi orpelli, la M1 ti offre fino a 21 marce con il cambio Shimano e una velocità massima di 25 km/h. Tali elementi si aggiungono a 5 livelli di pedalata assistita e a una batteria da 7,5 Ah, garantendoti circa 65 km di percorrenza. La potenza del motore si attesta sui 250W, quindi, non attenderti una capacità di traino eccellente, soprattutto quando intraprendi delle salite importanti.

La Eleglide M1 è la soluzione ideale per la città, che sia in pianura e che tu non abbia necessità di troppa potenza e accelerazione. Il faro a LED anteriore ti consente di utilizzarla anche di sera senza troppi problemi.

Utilizzando questo Coupon BF50 al momento dell’acquisto potrai ottenere 50 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Eleglide M1 Plus

ebike eleglide

Se le prestazioni della M1 non fossero ti tuo gradimento, potresti puntare al modello Eleglide M1 Plus, che come potrai dedurre, è la versione migliorata della eBike precedente. Oltre a ripresentare delle sospensioni idrauliche, 21 marce con cambio Shimano, una velocità massima di 25 km/h e 5 livelli di pedalata assistita, con la versione Plus potrai contare su una batteria più grande da 12.5 Ah, che ti permette di raggiungere anche i 100 km di autonomia con la modalità assistita.

Il motore è sempre lo stesso, 250W, ma il cambio batteria potrebbe letteralmente cambiare il tuo modo di utilizzare la bici elettrica. La differenza di prezzo non è poca, ma potrebbe valerne la pena grazie agli sconti del Black Friday.

Utilizzando questo Coupon BF100 al momento dell’acquisto potrai ottenere 100 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Eleglide T1 Step-Thru

ebike eleglide

Se hai bisogno di una eBike, volta soprattutto al pubblico femminile e che dispone di un design elegante e raffinato, allora sarà naturale scegliere l’Eleglide T1 Step-Thru. Questo modello presenta un design meraviglioso, con una struttura compatta e un vano batteria posizionato all’interno del tubolare centrale.

Il sellino è in tinta con il manubrio e insieme a para schizzi e porta oggetti danno vita a un’estetica pregevole. Ma oltre agli aspetti puramente estetici è interessante dare uno sguardo alle specifiche tecniche di questa eBike.

La velocità massima che potrai raggiungere è 25 km/h, ciò possibile grazie al motore da 250W, ma se il motore ti offre prestazioni negli standard, è nella durata della batteria che pone il suo punto di forza. La T1 Step-Thru ti consente di percorrere fino a 100 km sfruttando i 5 livelli di pedalata assistita e il cambio Shimano a 7 marce. Sicuramente una eBike adatta alla città e a chi non vuole avere il problema di ricaricare quotidianamente la batteria. Interessante anche il display LCD da 3.5 pollici, particolarmente grande rispetto ai prodotti della stessa fascia di prezzo.

Utilizzando questo Coupon BF80 al momento dell’acquisto potrai ottenere 80 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Eleglide F1

ebike eleglide

Se il design originale è una caratteristica che cerchi a tutti i costi, allora apprezzerai sicuramente la Eleglide F1, modello pensato per chi desidera qualcosa di diverso.

Oltre al design suggestivo, con una struttura minimal e dei para schizzi particolarmente alti, questa eBike Eleglide presenta una batteria da 10.4 Ah, 5 modalità di pedalata assistita, delle sospensioni meccaniche, 21 marce con cambio Shimano e una velocità massima di 25 km/h.

La grande differenza con i modelli precedenti è la sua capacità di essere piegata e di poterla trasportare ovunque desideri con estrema facilità. Il sistema progettato da Eleglide per la chiusura della eBike ti permette di piegarla in pochissimi secondi, rendendola lo strumento perfetto per le escursioni fuori porta.

La mancanza di un display LCD si fa sentire, ma potrai regolare tutte le funzioni principali da una pulsantiera fisica posizionata sul manubrio.

Utilizzando questo Coupon BF80 al momento dell’acquisto potrai ottenere 80 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Eleglide T1 la migliore eBike per la città in offerta

ebike eleglide

Tra tutte le eBike esaminate fino a questo momento manca il modello che reputiamo più interessante e da acquistare grazie agli sconti del Black Friday. Con un coupon di 80 euro potrai portare a casa una delle bici elettriche più equilibrate di questa azienda: Eleglide T1. Le caratteristiche tecniche e il design sono eccellenti e ti permettono di beneficiare di un prodotto longevo e pronto a qualsiasi utilizzo quotidiano.

Ti consigliamo di dare uno sguardo alla pagina del negozio ufficiale di Eleglide e di effettuare il ritiro bici direttamente con le modalità offerte dall’azienda. Non abbiamo aggiunto informazioni tecniche dettagliate poiché ti rimandiamo alla nostra recensione Eleglide T1, in cui troverai tutte le informazioni utili.

Utilizzando questo Coupon BF80 al momento dell’acquisto potrai ottenere 80 euro di sconto. Valido fino al 28 novembre 2022.

Conclusioni

Eleglide durante il Black Friday ha deciso di commercializzare le sue eBike in forte sconto, se tu avessi al necessità e la voglia di acquistarne una, questo sarebbe il momento migliore, soprattutto per il modello Eleglide T1 che abbiamo personalmente provato.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti