Edinson Cavani e il flirt con la misteriosa mora
La misteriosa fiamma di Cavani ora ha un nome è un età: si chiama Maria Rosaria ed ha 22 anni. E’ il settimanale “Chi” a fare lo scoop e per la verità i reporter di Alfonso Signorini sono risaliti anche al cognome della ragazza che però per correttezza non divulgano, aggiungendo però che lavora in un supermercato.
Edinson Cavani e il flirt con la misteriosa mora
E’ dire che il Matador le ha provate tutte: ha cambiato auto più volte, ha indossato occhiali da sole, e ha ripetutamente cambiato abiti, ma i suoi proverbiali slalom stavolta non sono riusciti a seminare i paparazzi.
L’incontro è avvenuto in una località vicino Caserta (anche questa non svelata per tutelare la privacy della ragazza) e non è stato l’unico incontro fra i due, anzi proprio questi spostamenti frequenti del Bomber sulla direttrice Napoli – Caserta avvenuti negli ultimi due mesi hanno insospettito i reporter.
Tutto ciò a poco tempo dalla presunta separazione di Cavani dalla moglie Maria Soleda ed a pochi mesi dall’altro presunto flirt del Matador con una studentessa di Napoli di nome Stefania Fummo.
Non sappiamo se sarà un breve flirt o un legame duraturo , l’unica certezza è il passaggio dell’uruguaiano da Maria Soledad a Maria Rosaria.
Leggi anche: Edinson Cavani: nuova squadra, nuova fiamma