Ecco le vip sexy e single dell’estate 2013

0 Condivisioni

Il caldo e la stagione estiva sono arrivati e le vip single si spogliano in cerca di nuove conquiste con sfoggio di bikini provocanti e look sexy e sensuali. Tra le vip belle e famose gli occhi sono puntati su Federica Pellegrini da poco lasciatasi con il nuotatore Filippo Magnini. La bella campionessa potrebbe trovare l’amore proprio prima dei Mondiali di Barcellona e approfittare della bella stagione per un nuovo flirt.

Federica Pellegrini

Segui Informarea su Telegram

L’ex gieffina Raffaella Fico dopo la tormentata storia con Mario Balotelli e neo mamma della piccola Pia potrebbe mettere in mostra il suo fisico mozzafiato e vivere la sua prima estate da mamma con una nuova avventura sentimentale.

L’ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, single dopo la rottura con Gué Pequeno, potrebbe nelle spiagge di Rimini trovare il suo principe azzurro come anche Alessia Marcuzzi, single dopo una tormentata storia con Francesco Facchinetti da cui è nata Mia, si gode la sua vacanza a Formentera con l’altro figlio Tommaso con un fisico al top.

Alessia Marcuzzi

Anche Nina Moric senza il suo Matteo Bobbi e Elisabetta Canalis, ospite alle sfilate fiorentine di Pitt Uomo e single dopo la storia d’amore con il personal trainer Marcus Kowal sono pronte ad essere paparazzate in vista di probabili flirt estivi.

Elisabetta Canalis  Nina Moric

Chiude la sequenza delle papabili sexy single dello show-biz italiano, Eleonora Pedron che dopo essere stata per 8 anni legata a Max Biaggi da cui ha avuto 2 figli, potrebbe attirare l’attenzione dei media sempre più alla ricerca dello scoop estivo.

Eleonora Pedron

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.