Ecco Jazzma Kendrick, la nuova fiamma di Bobo Vieri

0 Condivisioni

Mentre tutta l’Italia pallonara trepidava per le sorti della Nazionale pressata dalla Spagna alla disperata ricerca del pareggio, come un’oasi nel deserto è apparsa nella TV degli italiani l’immagine di una bella mora che soffiava sul viso dell’ex calciatore Bobo Vieri.

Segui Informarea su Telegram

Jazzma Kendrick

Non si trattava di un miraggio dovuto al caldo o allo stress per l’adrenalina della partita ma della nuova fiamma di Cristhian Vieri, la bellissima Jazzma Kendrick, modella americana, considerata da tutti la sosia di Naomi Campbell, diventata famosa nel 2013 per aver intrapreso la via “Barbie” indossando un apposito corsetto per avere fianchi stretti come una bambola.

La Kendrick di solito vive a Miami (la meta vacanziera preferita da Bobo) oramai da tempo sembra essersi trasferita a Milano dove vive anche l’ex centravanti della nazionale.

Vieri e Jazzma

Ora non sappiamo se la storia è destinata a durare, ma lei sembra già essere nei cuori degli italiani, almeno come portafortuna, in quanto ne hanno fatto conoscenza in occasione di una partita vinta della Nazionale.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.