Ecco Jazzma Kendrick, la nuova fiamma di Bobo Vieri
Mentre tutta l’Italia pallonara trepidava per le sorti della Nazionale pressata dalla Spagna alla disperata ricerca del pareggio, come un’oasi nel deserto è apparsa nella TV degli italiani l’immagine di una bella mora che soffiava sul viso dell’ex calciatore Bobo Vieri.
Non si trattava di un miraggio dovuto al caldo o allo stress per l’adrenalina della partita ma della nuova fiamma di Cristhian Vieri, la bellissima Jazzma Kendrick, modella americana, considerata da tutti la sosia di Naomi Campbell, diventata famosa nel 2013 per aver intrapreso la via “Barbie” indossando un apposito corsetto per avere fianchi stretti come una bambola.
La Kendrick di solito vive a Miami (la meta vacanziera preferita da Bobo) oramai da tempo sembra essersi trasferita a Milano dove vive anche l’ex centravanti della nazionale.
Ora non sappiamo se la storia è destinata a durare, ma lei sembra già essere nei cuori degli italiani, almeno come portafortuna, in quanto ne hanno fatto conoscenza in occasione di una partita vinta della Nazionale.