Ecco dove si trova il tasto Canc nelle tastiere del Mac

0 Condivisioni

Ecco dove si trova il tasto Canc nelle tastiere del Mac. Se stavi cercando il tasto Canc sulla tastiera del Mac non devi fare altro che leggere qui sotto e scoprirai come fare il tasto Canc sui portatili e tastiera Apple.

Ti sei accorto che passando da Windows al Mac il tasto Canc o Delete non è presente sulla tastiera? Sulle tastiere Wireless e quelle del Mac non è infatti presente.

Il famoso tasto Canc serve per cancellare verso destra, e sul Mac è attivabile attraverso la seguente combinazione di tasti:

Tasto Canc su Mac

premi il tasto FN insieme al tasto Backspace (quello per cancellare verso sinistra) e come d’incanto potrai cancellare anche verso destra sul tuo Mac OS X.

Quindi: FN + Backspace = Canc

Ora potrai riavere il tuo tasto Canc su Mac e MacBook con OS X.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.