Offerte Esclusive e Sconti Imperdibili sulle ebike Fafrees

L’impiego delle biciclette elettriche, sia in città che in periferia, è ormai una consuetudine per chi vuole spostarsi con facilità in modo green. Per quanto tu possa scegliere un’infinità di modelli di e-bike elettriche alcuni marchi sarebbero sicuramente più interessanti di altri per rapporto qualità-prezzo.

Tra le aziende più amate dagli appassionati di ciclismo figura Fafrees, società che da tantissimi anni produce bici elettriche un po’ per tutte le tipologie di utenza. Oggi vedremo i nuovi modelli di ebike Fafrees.

Indice

Scopri le ebike Fafrees con l’Autumn Super Sale di Gearberry

ebike Fafrees in offerta

Fafrees ha deciso di collaborare con il sito Gearberry.com e di commercializzare alcuni prodotti selezionati con un risparmio fino a 100 euro. Potrai acquistare alcuni modelli usufruendo di uno sconto importante, ma quali sono le e-Bike Fafrees disponibili per la promozione?

Fafrees F20 Pro

Fafrees F20 Pro in offerta

Uno dei modelli più interessanti che non richiede particolari interventi di manutenzione è F20 Pro. Questa e-Bike monta una batteria a celle di litio 21700 a 18 Ah da 36V usualmente presente su automobili e moto di fascia alta. Puoi rimuovere la batteria con estrema facilità e ricaricare il motore brushless da 250W in modo semplice e veloce.

L’autonomia di questa e-Bike si attesta sui 90 chilometri con una singola carica, dovuta principalmente alla gestione software intelligente del motore. La velocità massima che puoi raggiungere è di 25Km/h, quindi, non avrai alcun problema nel percorrere le strade cittadine anche in salita: puoi sbloccare la velocità fino a 35 km/h. La trazione del modello F20 Pro è anteriore, condizione che la rende perfetta per l’utilizzo cittadino e non fuoristrada. Il carico che può trasportare tranquillamente è di 140 chilogrammi.

Acquistando l’ebike Fafrees F20 Pro al costo di 1.049 euro potrai ottenere un regalo dal valore di oltre 75 euro, nello specifico: borsa per bicicletta e lucchetto a catena.

Fafrees F20 Polar

Fafrees F20 Polar in offerta

Chi ama particolarmente i terreni accidentali in molti casi si affida al modello F20 Polar per affrontare tutte le tipologie di superficie. Le ottime sospensioni di legano perfettamente a una batteria capiente e a un motore performante.

Il motore brushless da 500W è l’ideale per affrontare salite e terreni sconnessi, sfruttando al meglio la doppia batteria da 48V a 10.4 Ah. Grazie a un motore di questo tipo puoi percorrere fino a 115 chilometri con una sola carica, anche se in condizioni di strada accidentata l’autonomia diminuisce circa del 15%. La F20 Polar raggiunge una velocità massima di 25 km/h, ma non può essere sbloccata come il modello precedente. Il display è a colori e dà quel tocco in più se ami controllare i 5 livelli di velocità disponibili.

I pneumatici sono un punto di forza, poiché monta gomme da 20*4 pollici che supportano molto bene fino a 150 chilogrammi di peso. I freni a doppio disco sono una garanzia per la tua sicurezza anche su superfici non piane. La luce del freno posteriore da 15W e la possibilità di ripiegarla la rendono pronta a tutte le tipologie di spostamento.

Puoi acquistare Fafrees F20 Polar a 1.499 euro e approfittare della promozione per borsa e lucchetto dal valore di oltre 75 euro.

Fafrees F20 Max

Fafrees F20 Max in offerta

Se invece cerchi il comfort a tutti i costi, il modello F20 Max potrebbe stupirti per la sua incredibile autonomia. Scegliendo questo modello potrai beneficiare di un motore brushless da 500W e una batteria Samsung da 48V a 22.5 Ah. Grazie alla sua autonomia potrai percorrere fino a 120 chilometri con una singola carica, modificando la velocità da 25 km/h a 45 km/h se desideri sbloccarla.

I pneumatici ti consentono di fronteggiare qualsiasi tipo di terreno, infatti, sono presenti pneumatici CST 20*4 pollici.

Se sei un appassionato di e-Bike con display, allora la Fafrees F20 Max potrebbe fare al caso tuo, dato che dispone di un pannello LCD con cui potrai monitorare i dati di velocità, marcia e chilometraggio. Tra i punti di forza di questa bici elettrica figura il telaio pieghevole, infatti, potrai riporre il manubrio e i pedali per renderla ancor più compatta, magari per inserirla nel bagagliaio dell’automobile.

Puoi acquistare la Fafrees F20 Max al costo di 1.299 euro e usufruire della promozione per risparmiare fino a 75 euro, anche in questo caso con regalo borsa e lucchetto.

Fafrees F20 Master

Fafrees F20 Master in offerta

Tra le ebike elettriche che non hanno compromessi figura la Fafrees F20 Master, soluzione indicata per tutti i pendolari che devono percorrere tanti chilometri e vogliono unire praticità , velocità e stile. Grazie al telaio leggero potrai spostarti in città tra il traffico senza alcun problema, sfruttando le luci integrate e il portapacchi posteriore.

Il motore brushless da 500W viene alimentato da una batteria Samsung da 48 V a 22.5 Ah, che ti consente di raggiungere da 25 km/h fino a 45 km/h alla massima potenza. L’elevata velocità è data da una potenza di picco del motore di 690W, valore eccellente per una bici elettrica. La batteria da 1080Wh ti consente di ottenere circa 120 chilometri, e integra un sistema per la riduzione di cortocircuiti e umidità.

Il display a colori gestisce al meglio i tre livelli di velocità e le altre funzioni, così come gli ammortizzatori posteriori con una corsa da 50 mm sono un vero e proprio toccasana sulle superfici non piane. Completano la scheda tecnica i doppi freni idraulici, pneumatici 20*4 pollici e un sistema di cambio Shimano a 7 velocità.

Puoi acquistare Fafrees F20 Master al costo di 1.699 euro e con il coupon GBMaster100 ottenere uno sconto di 100 euro, per un totale di 1.599 euro; a cui devi aggiungere lucchetto a catena e borsa dal valore di circa 75 euro.

Spedizione da magazzino locale

Quando scegli un prodotto Fafrees puoi beneficiare di una spedizione particolarmente veloce, ciò è dovuto ai tantissimi magazzini locali distribuiti in tutto il Paese. L’invio avviene direttamente dal magazzino evitando il trasporto in altre sedi che usualmente incide negativamente sui tempi di consegna.

Grazie a un piano di logistica efficiente e rapido potrai salire in sella alla tua e-bike pochi giorni dopo averla acquistata, ottenendo la massima garanzia e un prodotto integro e perfetto. Spesso comprare una bici elettrica online ti costringe a lunghe attese per la produzione della stessa, Fafrees si impegna da anni nel ridurre i tempi di produzione e spedizione.

Oltre a garantire una spedizione molto rapida, Fafrees aggiunge al pacchetto di acquisto anche la spedizione gratuita. Come puoi immaginare, il costo della bici elettrica non è sicuramente basso, l’azienda si impegna a consegnarla senza spese aggiuntive per soddisfare le esigenze di tutti.

Il peso della confezione è rilevante, quindi, potrai risparmiare commissioni importanti, soprattutto se abiti in una città non vicinissima ai magazzini Fafrees.

Rimborso e reso

Magari sei titubante se comprare una e-Bike online e non sai se optare per il modello F20 Pro, F20 Polar, F20 Max o F20 Master. Fortunatamente Fafrees ti consente di utilizzare anche i servizi di rimborso e reso. Nello specifico puoi selezionare nelle opzioni di spedizione, oltre al trasporto gratuito, anche 7 giorni di rimborso e la modalità di reso entro 30 giorni.

Nel caso in cui inavvertitamente il pacco dovesse arrivare danneggiato, puoi rispedirlo al magazzino Fafrees entro un mese e ottenere il rimborso in 7 giorni. Troverai maggiori informazioni consultando questa pagina.

Conclusioni

ebike Fafrees

Fafrees mette a disposizione promozioni eccezionali che rendono molto più accessibile l’acquisto di una bici elettrica di fascia alta. Con sconti che raggiungono anche i 100 euro e con free gift da oltre 75 euro puoi avvicinarti al mondo delle e-Bike approfittando di modelli performanti e longevi.

Sul sito GearBerry potrai scegliere i modelli F20 Pro, F20 Polar, F20 Max e F20 Master, ognuno con caratteristiche ben definite che ti permettono di percorrere strade cittadine o fuori porta.

Alcuni modelli sono più indicati per spostarti in città, altri invece sono l’ideale per i terreni accidentati, la scelta in questo caso dipende dalle tue esigenze quotidiane. Il brand Fafrees è una garanzia per chi vuole scegliere un prodotto performante dall’ottima qualità dei materiali, in qualsiasi caso non sarai deluso.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli