E’ nato Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

3 Condivisioni

Secondo le ultime news che stanno rimbalzando sul Web è nato Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez (Federico Lucia). La notizia è fresca fresca e sta arrivando da tutti i rotocalchi rosa.

Chiara Ferragni ha dato alla luce con tre settimane di anticipo il suo Leoncino e finalmente si gode con Fedez il lieto evento. L’influencer nelle ultime settimana aveva avuto dei problemi legati all’invecchiamento della placenta ed era stata messa a riposo dai medici. Poi la decisione di programmare il parto oggi presso il Cedars-Sinay Medical Center di Los Angeles, dove ha partorito anche la cantante Beyoncé.

E' nato Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

In ospedale con loro c’erano i nonni e gli amici della coppia. Per ora Fedez e Chiara non hanno dato nessun annuncio e sono in silenzio social.

Fortunatamente tutto è andato bene. Siamo sicuri che presto il rapper e la fashion blogger di Cremona annunceranno ai milioni di follower il lieto evento.

3 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli