E’ nata la figlia di Elisabetta Canalis: Skyler Eva

E’ oggi nata alle 3.43 (12.43 italiane) a Los Angeles Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis e di Brian Perri, sposato un anno fa.

La notizia è stata data dalla stessa ex velina e show girl su Instagram, dove ha postato una foto del marito, l’americano Brian Perri, insieme alla primogenita: “La mia vita è piena d’amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva! Welcome intto the World our Skyler Eva – 29-09-2015”.

Skyler Eva la figlia di Elisabetta Canalis

I fan di Elisabetta da tempo aspettavano questa notizia. Poche ore prima la stessa Canalis aveva scritto sempre sul social network di Facebook, Instagram, “Questa notte è speciale“.

Skyler Eva Perri pesa circa 3 Kg ed Elisabetta, che ha trascorso i giorni antecedenti al parto, con il marito e la mamma Bruna, volata in California per stare vicino alla figlia, gode di ottima salute. 

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.