Trai il meglio dai tuoi Documenti PDF: è arrivato Wondershare PDFelement!

Se lavori in ufficio, tra documenti da gestire, trasferire e condividere, sai bene che è impossibile non avere a che fare con documenti in PDF. Al giorno d’oggi, il PDF è il formato di file più diffuso tra privati, uffici e organizzazioni che si avvalgono di sistemi computerizzati. Ne consegue che la priorità è quella di scoprire come trarre il meglio dall’utilizzo degli strumenti che abbiamo a disposizione.

Wondershare pdfelement - Trai il meglio dai tuoi Documenti PDF: è arrivato Wondershare PDFelement!

Per tale ragione, è fondamentale affidarsi ad una soluzione all’avanguardia per la gestione dei PDF, ed ecco che a venire in nostro soccorso abbiamo Wondershare PDFelement che, anche grazie alla sua tecnologia OCR, offre ai suoi utenti la miglior piattaforma esistente per lavorare con i documenti PDF.

Ma vediamo un po’ da cosa è caratterizzato questo programma.

Pdf Element 1

1. Tutte le Funzioni Racchiuse in Un Unico Software: Non è un caso che Wondershare PDFelement sia definito un editor PDF “Tutto in Uno”. È chiamato in questo modo in quanto racchiude tutte le funzioni per la gestione dei PDF in un unico software. Permette di creare nuovi PDF, modificarne di esistenti, convertire i documenti da un formato all’altro, apporre firme e password ai PDF, eseguire la scansione OCR e molto altro.

PdfEleiment 2

2. Alla Portata di Tutti: Se una cosa è certa, è che tra tutti i software disponibili sul mercato, PDFelement è in assoluto il più semplice da usare. Non richiede alcun tipo di esperienza tecnica o teorica, ed è caratterizzato da un’interfaccia più che intuitiva. La navigazione delle funzioni è estremamente semplice, ulteriormente agevolata da linee guida dettagliate a completa disposizione degli utenti qualora ve ne fosse bisogno.

PDFElement 3

3. Funzionalità OCR Di Livello Ineguagliabile: La funzione OCR di PDFelement consente di trasformare PDF scannerizzati in documenti modificabili, preservandone aspetto e qualità. La scansione OCR, insomma, digitalizza in modo automatico i documenti a base immagine, permettendo di gestirne liberamente i contenuti – ridimensionandoli, ricercandoli, cancellandoli, inserendoli, formattandoli, ecc. Trattandosi di una funzione assente in gran parte degli altri editor di PDF, si tratta del fiore all’occhiello di Wondershare PDFelement e permette al software di acquisire un consistente vantaggio rispetto ai programmi concorrenti. Come se non bastasse, l’esecuzione della scansione OCR dei PDF è semplice e immediata quanto quella di tutte le altre funzioni di PDFelement.

PdfElement 4

4. Può Fungere da Alternativa ad Adobe: Adobe è uno degli editor di PDF più usati al mondo ma, come ben sappiamo, è caratterizzato da un costo notevole. La buona notizia è che Wondershare PDFelement è costituito dalla presenza delle stesse funzioni di Adobe, ad un prezzo di gran lunga inferiore. Il programma permette di svolgere tutte le operazioni eseguibili con Adobe, connotandosi come un’alternativa più che valida.

5. Vale Quel che Costa: Se si pensa alla quantità di funzionalità racchiuse in questo software completo per PDF, risulta più che chiaro che PDFelement valga il suo prezzo. Una volta acquistato e installato questo programma, non ci sarà mai più bisogno di affidarsi ad altri software per la gestione dei PDF. PDFelement, infatti, è una soluzione definitiva.

6. Provare per Credere: Hai ancora dubbi su questo fantastico programma? Allora non attendere oltre, e scarica la versione di prova per testare da te le funzionalità del software. Non te ne pentirai, perché PDFelement è una perla di programma persino con le limitazioni che caratterizzano la versione di prova.

Grazie alla presenza di tutte queste funzioni, accompagnate dalla tecnologia per la scansione OCR, potrai star certo di trarre il meglio dai tuoi documenti PDF.

Che aspetti? Provalo subito!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *