Dude Perfect 2: consigli, trucchi, suggerimenti e guida strategica

In questo post troverai i migliori consigli, trucchi, suggerimenti e guida strategica del gioco Dude Perfect 2, il secondo gioco per dispositivi mobili, e il primo free-to-play, dei maghi dei trickshots dietro il canale youtube Dude Perfect. Disponibile per Android e iOS, in questo gioco devi fare esattamente ciò che fanno quei ragazzi, cioè tentare dei trickshots insani con palloni da pallacanestro, palle da bowling e di altri tipo, mentre collezioni monete e soldi comprando nuovi palloni, personaggi e altre cose.

Continua a leggere per scoprire consigli, trucchi, suggerimenti e guida strategica per Dude Perfect 2.

Dude Perfect 2

Il tuo scopo è quello di tirare in tutti i canestri con meno tiri possibili. Dovrai giocare molti livelli per fare questo e sarà necessario guadagnare tutte le tre stelle in ogni livello. Torna a giocare vecchi livelli dove non hai completato le tre stelle per farlo. Devi fare questo per sbloccare nuovi livelli nel gioco.

 
 

Ogni volta che guadagni una nuova stella, guadagni 50 monete bonus, un totale di 150 monete per tre stelle alla volta. Conserva le tue monete per comprare nuovi personaggi e palloni. Se vuoi guadagnare più monete fai come detto prima, rigioca i livelli dove hai guadagnato una sola stella e completali. Se rigiochi un livello dove hai già guadagnato le tre stelle, non guadagnerai altre monete.

Puoi guardare i video di Dude Perfect nel gioco per guadagnare nuove monete. Puoi guardare le pubblicità per guadagnare più energia quando l’hai terminata. Un altro modo di guadagnare vite è quello di chiedere su Facebook. Se non hai amici che giocano puoi trovare vari giocatori nel canale Youtube o nei gruppi Facebook di Dude Perfect. In più puoi comprare energia infinita nello store dell’app.

Assicurati di giocare i minigiochi più spesso che puoi. Puoi trovarli nel menù principale del gioco. Il Daily Reward è molto semplice. Il Lucky Panda è un gioco di cambio. Puoi scegliere di fermarti se trovi la carta “fermati”. Se trovi la carta rossa, perderai tutti i premi precedenti guadagnati. Guadagnerai del free play dopo ogni volta. Una volta al giorno puoi ottenere il Daily Reward, ad esempio.

Fai uso dei power-up quando devi superare un livello difficile velocemente. L’attacco aereo automaticamente bombarderà, con una serie di palloni da pallacanestro, da un aereo che farà una serie di canestri. Il magnete attirerà la palla verso il canestro dopo che la tiri. L’aiuto direzionale ti farà vedere dove andrà la palla quando miri, prima che la tiri.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *