Dramma Elisabetta Canalis: ha perso il bimbo

Con un post ricco di emozione e di autenticità Elisabetta Canalis ha comunicato ai fan ed a tutto il mondo la tragica notizia della perdita del suo bimbo.

Con tanta amarezza e con un dolore inspiegabile Elisabetta recrimina la mancanza di privacy poiché avrebbe preferito evitare il diffondersi della notizia sulla propria gravidanza già dai primi mesi, ma il ruolo di regina del gossip le ha impedito questa riservatezza e così ha deciso in questo momento difficile di condividere il suo dolore con i media.

Elisabetta Canalis perde il bimbo che aspettava

Ecco il testo integrale ed originale del post sul social Whosay: 

«Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime. Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima».  

Elisabetta, nonostante questo momento di dolore riesce anche ad esprime vicinanza a tutte quelle donne che hanno provato questa tristissima esperienza. «Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via». 

Riesce perfino ad avere parole dolcissime per il suo compagno Brian Perri «So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza». 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande. 

Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.