Drake e Jennifer Lopez sono ufficialmente una coppia

0 Condivisioni

Il cantante canadese Drake e la star di origini portoricane Jennifer Lopez hanno svelato sui social network il loro legame con una foto inequivocabile su Instagram.

I due avevano già lasciato trapelare qualcosa le settimane scorse con foto in atteggiamenti intimi e affettuosi.

Segui Informarea su Telegram

Drake e Jennifer Lopez

La cantante Rihanna, ex fidanzata di Drake, non sembra averla presa bene e, a quanto riportato dal The Sun, avrebbe smesso di seguire la Lopez su tutte le piattaforme social. Rihanna e Drake hanno avuto una relazione nel 2009 e dal 2011 in poi c’era stato un ritorno di fiamma. 

Oramai però il rapper di Toronto sembra abbia deciso di intraprendere questa nuova relazione con JLo che, più grande di 17 anni (lei ha 47 anni, mentre Drake ha 30 anni), avrebbe lasciato il 27enne ballerino Casper e ancora prima aveva divorziato dal marito Marc Anthony.

Insomma se son rose fioriranno.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.