Come convertire video Youtube in Mp3

Vuoi convertire video Youtube in Mp3 per crearti una collezione di musica live? Se conosci tutti i video del tuo gruppo preferito e vuoi creati una collezione di canzoni in Mp3 allora ti anticipo subito che esistono ottimi software che attraverso, l’URL del video Youtube che ti interessano, permettono di avere il file musicale fin da subito nel tuo PC.

Come convertire video Youtube im MP3

In questo tutorial ti svelerò come convertire video YouTube in Mp3. Avere il programma giusto ti permetterà di estrarre le tracce e usufruire facilmente dei tantissimi brani musicali offerti YouTube. Separare il brano dal video non è così difficile come sembra e non occorre essere un esperto di informatica per farlo. Tutto quello che ti serve è continuare a leggere quello che sto per dirti.

Free YouTube to Mp3 Converter

Free YouTube to Mp3 Converter è uno dei migliori programmi per convertire video Youtube in Mp3, infatti può dividere in modo del tutto automatico la musica del video ed eseguire il download in una cartella di tua scelta. Così facendo potrai ascoltare i brani che più ti piacciono in qualsiasi momento. Free YouTube  to MP3 Converter trasforma Youtube in Mp3 tramite un procedimento veramente semplice: incolla l’URL del video del brano nella finestra del programma e premi il tasto Download.

Come convertire video youtube in MP3

Per scaricare, il convertitore video youtube in MP3, Free Youtube devi collegarti alla sua pagina ufficiale e cliccare sul pulsante azzurro Free Download. A download completato apri il file FreeYouTubeToMP3Converter_xxxx_o.exe e cliccaci sopra per due volte. Nella finestra che appare clicca su Ok per confermare la lingua italiana, premi su Avanti tre volte consecutivamente per attendere l’installazione del software nel tuo PC.

All’avvio Free Youtube to Mp3 Converter presenta una schermata iniziale molto minimalista. La prima cosa da fare è cliccare su Strumenti e poi su Opzioni. Nella sezione Output, seleziona Sfoglia e indica la cartella dove vuoi che gli Mp3 vengano salvati una volta eseguito il download.

Trasforma you tube in MP3

Vai poi sul sito di Youtube e cerca il brano che ti interessa e che vuoi scaricare. Una volta trovato, seleziona l’indirizzo e premi CTRL+C e poi nella finestra del programma Free Youtube clicca su Incolla.

A questo punto non rimane altro da fare che cliccare su Download. Il programma scaricherà l’audio collegato al video e lo salverà nella cartella di destinazione che hai indicato prima, in formato Mp3.

Al termine del download, potrai ascoltare subito il brano o aprire la cartella che lo contiene direttamente dal programma. Potrai organizzare gli Mp3 e spostarli come vorrai.

Free YouTube to Mp3 Converter, offre la possibilità di scaricare video Youtube e convertirli non solo in Mp3 ma anche nel formato WAV, OGG, FLAC, M4A, AAC e via dicendo. Inoltre puoi attivare l’abbonamento alla versione Premium pagando 1€ l’anno oppure 19€ per sempre. Questa tipologia di abbonamento prevede maggiore velocità nel download, no pubblicità, supporto tecnico prioritario e la possibilità di scaricare Playlist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *