Dove vedere Matrimonio a Prima Vista

Facendo zapping ti sarà sicuramente capitato di guardare una puntata o uno spezzone di Matrimonio a Prima Vista, programma televisivo in cui vengono organizzati matrimoni tra due persone che non si sono mai incontrate prima.

Lo show televisivo conta ormai diverse stagioni e potresti aver voglia di guardare non solo gli episodi trasmessi oggigiorno, ma anche quelli delle serie precedenti. Oggi vedremo dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia e quali stagioni sono disponibili in streaming sulle piattaforme più conosciute.

Indice

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia in streaming

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia

Questo show televisivo viene trasmesso sia in Italia che in tantissimi altri Paesi del mondo, infatti, puoi guardare gli episodi di Matrimonio a Prima Vista Italia e di altre nazioni, come Australia e USA. Oggi daremo uno sguardo sia a dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia che Matrimonio a Prima Vista Australia e USA.

Iniziamo sottolineando che questo spettacolo, nel nostro Paese, va in onda sul canale Real Time il mercoledì sera alle ore 21.20. Se ti stai chiedendo dove vedere Matrimonio a Prima Vista 7, Matrimonio a Prima Vista 8 e l’ultima edizione Matrimonio a Prima Vista 11, la risposta quasi sempre la stessa: Real Time.

Discovery+

Se la tua TV non riesce a sintonizzarsi sul canale 31 di Real Time oppure non ami particolarmente guardare Matrimonio a Prima Vista Italia dal browser web, puoi sempre optare per Discovery+, piattaforma che trasmette il programma grazie a un abbonamento.

Su Discovery+ puoi guardare tutte le stagioni passate di questo show, dal primo fino all’ultimo episodio uscito. La piattaforma offre diversi piani in abbonamento che puoi sottoscrivere per accedere ai tanti contenuti proposti.

Il piano gratuito ti permette di guardare alcuni contenuti on demand e diversi canali in diretta, ma come puoi immaginare sono presenti le pubblicità e ovviamente meno trasmissioni rispetto al piano in abbonamento. Precisamente con il pacchetto gratuito di Discovery+ puoi vedere i canali: Real Time, NOVE, Food Network, HGTV, Motortrend, Giallo, DMAX, ID, TLC, K2 e Frisbee.

Per gli abbonamenti, puoi scegliere anche quello da 1.99 euro al mese o 19.90 euro all’anno; che ti consente di usufruire di tutto il pacchetto intrattenimento con un numero di pubblicità minore. Nello specifico puoi guardare gli stessi canali del piano gratuito, ma riducendo drasticamente le pubblicità.

Una delle soluzioni più interessanti è il piano da 3.99 euro al mese o 39.90 euro annui; che ti consente di accedere a tutti i contenuti on demand disponibili sulla piattaforma e ai meravigliosi documentari della BBC. Oltre ai canali già citati in precedenza potrai guardare anche il meglio della WWE.

Se invece ami anche lo sport, il piano Intrattenimento+Sport potrebbe unire sia la visione di Matrimonio a Prima Vista che di alcuni eventi sportivi internazionali. Il costo dell’abbonamento è di 7.99 euro al mese oppure 69.90 per 12 mesi; potrai accedere in questo caso ai canali elencati in precedenza, più tutti gli spettacoli legati al ciclismo e ai tornei del Grande Slam di Tennis, nello specifico: US Open, Roland Garros e Australian Open. Si aggiungono anche i canali di Eurosport e le Olimpiadi.

Come puoi notare, sia con il piano gratuito che in abbonamento puoi accedere alle repliche in streaming di Matrimonio a Prima Vista, con il primo però limitato a pubblicità e numero di puntate. Puoi scaricare Discovery+ sul tuo smartphone iOS e Android oppure collegarti al sito ufficiale ed effettuare registrazione e abbonamento.

Real Time

Real Time, il canale della piattaforma Discovery Plus, ti permette di guardare l’ultima stagione e alcune puntate delle precedenti stagioni di Matrimonio a Prima Vista Italia, anche se in questo caso dovrai attendere che termini la stagione 11.

Se non riesci a vedere Real Time dal tuo televisore, che ti ricordiamo devi sintonizzare sul canale 31 del digitale terrestre o canale 160 e 161 di Sky, puoi sempre affidarti allo streaming sulla piattaforma Discovery Plus. Se ti stai chiedendo dove vedere le repliche di Matrimonio a Prima Vista, la risposta è: sulle piattaforme associate a Discovery Plus.

Per guardare le puntate on demand puoi usufruire del sito ufficiale RealTime.it, cliccando su Matrimonio a Prima Vista Italia ti si aprirà una pagina in cui potrai scegliere la stagione di riferimento e l’episodio.

Puoi utilizzare Real Time dal tuo browser web oppure da un dispositivo mobile, come tablet e smartphone. Purtroppo, non è stata ancora sviluppata un’applicazione dedicata per sistemi operativi iOS e Android, dovrai collegarti con il browser web e selezionare la puntata scorrendo tra le pagine del sito. Ti ricordiamo che tutti gli spettacoli di Real Time possono essere guardati senza pubblicità solo attivando Discovery+.

Altri siti dove vedere Matrimonio a Prima Vista

Come saprai, piattaforme come Discovery+ sottoscrivono ogni anno contratti con diversi provider per estendere il proprio bacino d’utenza anche su altre piattaforme di streaming. Magari hai già un abbonamento a TIM Vision oppure a Now TV e non sai che sono presenti alcune puntate di Matrimonio a Prima Vista su queste piattaforme.

Su Now TV sono presenti le stagioni 11 e 12 di Matrimonio a Prima Vista USA e le stagioni 7 e 8 di Matrimonio a Prima Vista Australia. TIM Vision invece ha all’interno del suo catalogo le stagioni 4, 5, 6, 7 e 8 di Matrimonio a Prima Vista Italia e la stagione 10 di Matrimonio a Prima Vista USA.

Nel caso avessi già visto le vecchie puntate e vuoi scoprire che fine hanno fatto gli sposi ecco alcuni articoli:

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Australia

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Australia

Ti abbiamo anticipato alcuni servizi che ti permettono di guardare Matrimonio a Prima Vista Australia, ma non abbiamo specificato tutte le soluzioni possibili. Uno degli show più divertenti australiani viene trasmesso non solo su Sky, ma anche su altre piattaforme.

  • SkyGo e Now: non vogliamo ripeterci ulteriormente, su Sky, SkyGo e Now puoi vedere la stagione 7 e 8 di Married at First Sight – Australia.
  • 9Now: come avrai potuto notare, la gran parte delle piattaforme in streaming non trasmettono la stagione 9, ma dove vedere la stagione 9 di Matrimonio a Prima Vista Australia? Una delle soluzioni è 9Now, portale online che ti permette di visualizzare a schermo 10 stagioni in inglese. Le pecche di questo sito web sono principalmente tre: hai bisogno di effettuare la registrazione per accedere ai video, è completamente in inglese e infine potrebbe richiedere l’attivazione di una VPN, come NordVPN, per sbloccare i contenuti nel nostro Paese.
  • Channel14: alternativa meno complicata di 9Now è Channel 14, anch’essa completamente in inglese che ti consente di vedere: stagione 4, 5, 6, 8, 9 e 10; purtroppo non è disponibile la stagione 7. Eseguendo la registrazione potrai accedere a tutte le serie, anche quelle più datate. Nella condizione in cui non dovessero visualizzarsi i contenuti, ti consigliamo di localizzare la tua posizione in Australia con NordVPN.
  • YouTube: un programma così celebre poteva non avere un canale YouTube? Se desideri guardare video brevi e tante curiosità su Matrimonio a Prima Vista Australia puoi collegarti alla pagina ufficiale YouTube e intrattenerti per diverse ore. Cliccando sulla sezione Playlist si aprirà la schermata delle stagioni disponibili, seleziona quella desiderata e si aprirà la finestra per scegliere gli episodi. I contenuti sono in inglese, ma puoi attivare i sottotitoli in italiano o nella lingua che preferisci.

Nel caso avessi già visto le vecchie puntate e vuoi scoprire che fine hanno fatto gli sposi ecco alcuni articoli:

Dove vedere matrimonio a prima vista USA

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista usa

Ti abbiamo anticipato che su SkyGo e NowTV sono presenti le stagioni 11 e 12 di Matrimonio a Prima Vista USA, ma ti consigliamo di utilizzare Discovery+ se preferisci vedere la stagione 10 e il docu-reality disponibile in streaming dal 1° febbraio 2023. Alternativa è Yidio, che trasmette on demand 17 stagioni, ma richiede sia una VPN, come NordVPN, che la registrazione.

In conclusione, se vuoi restare sempre informato su questa serie TV, ti consigliamo di consultare la Guida TV di Married at First Sight USA: ti indica i canali streaming dedicati alla serie.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli