Dove vedere gli episodi completi di Grey’s Anatomy

Stai forse cercando di capire dove vedere Grey’s Anatomy in streaming? Ecco una guida completa su dove vedere gli episodi completi di Grey’s Anatomy e seguire le vicende del medical drama più longevo della TV.

Grey’s Anatomy è la serie televisiva più popolare al mondo (in USA ha raggiunto i 7 milioni di spettatori) ma anche quella con più stagioni. Se non hai mai visto la serie TV con Ellen Pompeo nei panni di Merdith Grey e Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, allora scopri i migliori siti per vedere tutti gli episodi di Grey’s Anatomy in streaming gratis e in HD.

Quante sono le stagioni e le puntate di Grey’s Anatomy

Il Medical Drama della ABC è attualmente costituito da 18 stagioni da 24/25 episodi ad eccezione della stagione 17. La durata di ciascun episodio è di 45 minuti. La diciannovesima stagione dovrebbe fare il suo debutto il 6 ottobre 2022.

Dove vedere Grey’s Anatomy in streaming

Dove vedere gli episodi completi di Grey's Anatomy

Online puoi trovare molti servizi in streaming gratuiti legali per guardare le puntate di Grey’s Anatomy. Se vuoi recuperare i vecchi episodi senza spendere un euro su La7 trovi le repliche del noto medical drama.

Collegandoti alla pagina ufficiale di La7 e andando sui Programmi, alla lettera G, troverai le intere stagioni 16 e 17 on demand.

Dal 27 ottobre 2021, su Star da Disney+ è disponibile anche la stagione 18 e non solo. Sulla sezione di Disney+ dedicata all’intrattenimento generale, puoi vedere tutti i 382 episodi trasmessi dal 2005 ad oggi e rivedere le vicende di Meredith Grey e dei suoi colleghi in streaming.

Anche Amazon mette a disposizione tantissimi cofanetti con le stagioni di Grey’s Anatomy in DVD o Blue-Ray a buon prezzo.

Per chi possiede Sky o Netflix, Grey’s Anatomy non è più disponibile né sul canale Fox Life e né su Netflix Italia (è invece visibile solo su Netflix estero). In alternativa è possibile vedere tutte le stagioni tramite la migliore VPN Italia e accedere ai contenuti streaming del sito ufficiale di ABC, dove puoi già guardare la stagione 18.

ABC è il network americano in cui viene trasmessa la serie TV in streaming. Troverai on demand tutti gli episodi completi di Grey’s Anatomy in lingua originale. Purtroppo tali contenuti non sono visibili in Italia per restrizioni di tipo geografico. Sfruttando una delle VPN nel link che ti ho indicato, potrai visualizzare tutti i contenuti di ABC, tra i quali quelli della serie televisiva statunitense di cui stiamo parlando.

Se tutte le indicazioni fornite non ti hanno ancora soddisfatto, non ti rimane che consultare la nostra guida sui migliori siti di film streaming gratis per poter scaricare o vedere gli episodi completi di Grey’s Anatomy.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti