Dove vedere partite Champions League in streaming gratis 2023-2024

Dove vedere partite Champions League in streaming gratis. Ecco i migliori siti per per vedere la Champions League in Live Streaming, UEFA Europa League e Europa Conference League.

Dove posso vedere le partite di Champions League in streaming? Di seguito trovi tutte le informazioni su dove e come vedere in tv e in diretta streaming la Champions League. Quest’anno sarà trasmessa su Sky Sport e solitamente da Mediaset su Canale 5 (una partita a settimana) oppure Amazon Prime Video. Gli orari di tutte le partite trasmesse saranno il martedì ed il mercoledì.

Indice

Uefa Champions League streaming gratis

Esistono molti siti streaming dove puoi vedere le partite in diretta Champions League streaming gratis, ad esempio Sport365, ecco perché voglio elencarti quelli che secondo noi sono i migliori. Scegli la partita che vuoi guardare cliccando sul link del sito e goditi la partita di Champions League della tua squadra.

champions league in streaming

Ti consiglio di collegarti sempre alcuni minuti prima del fischio d’inizio, in questo modo avrai tempo per organizzarti e attendere il caricamento del video della partita.

La lista dei canali dove vedere Champions League in streaming gratis.

NoPay

https://nopay2.info/ è un sito per guardare partite di calcio di tutti i campionati di calcio europei comprese Champions League e Europa League gratis. Offre non solo calcio, ma anche basket, tennis e molti altri sport live.

Calcio ga

https://calcio.re/ è un sito dove puoi vedere le partite di Champions League gratis ed in diretta. Oltre al calcio offre eventi live su Formula 1, Rugby, Moto GP, Basket, Golf, Tennis e tanto altro.

Sport365

https://365livesport.com/ ex Sport247 è un’altra ottima piattaforma dove guardare Champions League ed Europa League. Offre sport in diretta con big match sul tennis, hockey su ghiaccio, basketball e tanto altro.

Telerium

https://telerium.biz/ è un sito streaming dove vedere la Champions League gratuitamente e diversi sport in italiano e lingua straniera. Non richiede nessuna registrazione.

Rojacalcio

https://www.rojacalcio.com/ è un portale in lingua straniera dove guardare la Champions in diretta in qualità HD gratuitamente. Collegandoti al sito, potrai assistere alle partite Live messe a disposizione dalla piattaforma con date e orari degli incontri.

Calciostreaming.gratis

https://calciostreaming.gratis/partite-streaming.html è il sito streaming sul mondo del calcio più famoso. Oltre ai tantissimi link sempre aggiornati sui migliori campionati di calcio, propone in diretta anche le partite di calcio di Champions League, Europa League e sorteggi. Leggi anche: Siti come Rojadirecta.

Calciostreaming.xyz

https://calciostreaming.xyz/ è il miglior sito di aggregatore per vedere la Champions in streaming e dove puoi trovare il live di tutti gli sport. Scegli uno dei tanti link per goderti la partita di Champions League che più ti interessa e siediti comodamente per goderti lo spettacolo.

DirettaSport

https://direttesport.online/ offre tutti i tipi di flussi sportivi gratuiti. Per vedere le partite Champions League gratis devi avere un browser con flash installato. Nel caso volessi utilizzarlo da smartphone per guardare la tua squadra in Champions, ti consiglio di utilizzare il browser Skyfire per emulare flash player.

Sportzone.plus

https://sportzone.plus/ è un sito utile per scoprire come vedere le partite Champions streaming in diretta gratis su internet. Nel sito troverai un elenco di partite con link disponibile per guardare la Champions League o Europa League live.

HesGoal

HesGoal è un sito inglese con partite in diretta streaming e tantissimo sport che ricorda vagamente Calcion eu. Se vuoi goderti la tua squadra del cuore in Champions League, ti consiglio di visitarlo e di provarlo.

Sport Lemon

https://sportlemon.net/ è uno dei migliori siti dove vedere Champions League in streaming gratis. Su questa piattaforma trovi tantissimi eventi sportivi in diretta su Internet gratuitamente.

Skystreaming.space

https://skystreaming.space/ regala canali di calcio, compresa la Champions League, eventi sportivi in streaming e dirette. Da provare sicuramente.

Altre soluzioni per vedere le partite di Champions League gratis

Altri modi per vedere gratis la Champions è attraverso queste modalità:

Si tratta di soluzioni illegali, utilizzarli è un reato, quindi anche se utilizzi una VPN fai attenzione.

Come vedere le partite streaming con una VPN

Se vuoi avere la giusta tranquillità nell’accedere a siti di calcio streaming che potrebbero carpire i tuoi dati, l’ideale è avvalerti di una VPN. Tra le migliori VPN, ti consigliamo NordVPN. Si tratta di una rete virtuale privata che ti garantirà privacy ed una navigazione crittografata AES a 256 bit di livello superiore. Inoltre con la funzione Threat Protection, inclusa nell’app, potrai bloccare qualsiasi minaccia online  (malware, tracker e annunci pubblicitari) e navigare in totale sicurezza.

Attiva subito il piano di 2 anni di NordVPN con un sconto oltre il 60% e 30 giorni di prova gratuita. Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Visita NordVPN

Le partite in chiaro e le date della stagione di Champions League 2023-24

Con l’inizio della nuova fase, le quattro squadre italiane cercano di raggiungere il vertice del calcio europeo. Il Napoli è nel gruppo C con Real Madrid, Union Berlino e Braga, mentre la Lazio si trova nel girone E con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. Gli Interisti si sfideranno nel gruppo D con Real Sociedad, Salisburgo e Benfica, mentre il Milan è stato inserito nel girone F con Newcastle, Paris Saint Germain e Borussia Dortmund.

Per quanto riguarda la trasmissione, i diritti della Champions League 2023-2024 sono suddivisi tra Sky, Mediaset Infinity+, e Amazon Prime Video. Sarà necessario sottoscrivere almeno due abbonamenti per seguire tutte le partite. Amazon Prime Video trasmette 16 partite, comprese le partite con squadre italiane, mentre Sky e Mediaset Infinity+ coprono il resto delle partite.

I match trasmessi da Amazon Prime Video comprendono sfide come Real Sociedad-Inter, Borussia Dortmund-Milan, PSG-Milan e Salisburgo-Inter. Per accedere a questi match, è necessario iscriversi a Amazon Prime Video. In alternativa, i match Champions League su Sky sono accessibili tramite abbonamento Sky Sport. Inoltre, le partite in chiaro su Canale 5 includono sfide come Lazio-Atletico Madrid, Inter-Benfica, e altre. Per seguire queste partite in streaming, è possibile iscriversi a Infinity+.

Di seguito le date della stagione:

Gironi di qualificazione

  • 19-20 settembre – Prima giornata gironi
  • 3-4 ottobre – Seconda giornata gironi
  • 24-25 ottobre – Terza giornata gironi
  • 7-8 novembre – Quarta giornata gironi
  • 28-29 novembre – Quinta giornata gironi
  • 12-13 dicembre – Sesta giornata gironi

Ottavi di finale

  • 13, 14, 20 e 21 febbraio 2024 – Andata
  • 5, 16, 12 e 13 marzo 2024 – Ritorno

Quarti di finale

  • 9 e 10 aprile 2024 – Andata
  • 16 e 16 aprile 2024 – Ritorno

Semifinali

  • 30 aprile e 1 maggio 2024 – Andata
  • 7 e 8 maggio 2024 – Ritorno

Finale

  • 1 giugno 2024 – A Wembley, Londra

Queste date rappresentano il calendario della Champions League fino alla finale del 1 giugno 2024 a Londra, con giornate che coprono le fasi dei gironi, gli ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e la finale stessa.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli