Come trovare ID pagina Facebook

Scopri come trovare ID pagina Facebook. Una guida veloce e utile che ti aiuterà a scoprire l’ID che nasconde la pagina Facebook.

L’ID della pagina Fan di Facebook è molto utile per realizzare applicazioni Facebook ma anche per utilizzarlo in diverse occasioni. Puoi trovarlo o in Facebook o con altri servizi. Ecco come.

Come trovare ID della pagina Facebook

 

Se hai l’esigenza di recuperare il famoso codice della tua Pagina Facebook la via più semplice è la seguente.

Accedi a Facebook e apri la tua pagina. Clicca poi sul link Informazioni e, nella schermata successiva, scorri fino a fine pagina. In basso accanto alla voce ID della Pagina troverai ben visibile il codice che stai cercando.

Servizi online per trovare ID pagina Facebook

ID pagina Facebook

Un’altra ottima soluzione per ottenere l’ID pagina Facebook, è l’utilizzo di servizi online. Tra i tanti il migliore è Find Your Facebook ID.

Per chi non avesse accesso a Facebook può andare nel sito Find Your Facebook ID ed inserire nell’apposito campo l’url della propria pagina FAN (ad esempio https://www.facebook.com/informarea). Cliccare sul bottone “Find Facebook ID”, e nella pagina successiva attendere che il servizio restituisca il codice che stai cercando.

Questo servizio è utile anche per trovare l’ID di un profilo Facebook.

Altri articoli utili

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.