Dove guardare le vecchie puntate de L’ispettore Coliandro

Si è conclusa ieri la quinta stagione della serie televisiva “L’ispettore Coliandro” interpretato da Giampaolo Morelli, e come per le precedenti edizioni, anche questa volta i moltissimi fans sono rimasti soddisfatti.

Il metodo Aranzulla su Amazon

Dove guardare le vecchie puntate de l'ispettore Coliandro

L’ispettore ideato dallo scrittore Carlo Lucarelli, anche questa volta è riuscito a coinvolgere tutti gli spettatori in casi più grandi di lui e tutte le volte ne è uscito indenne. Anche nell’ultima puntata Cop Killer, il nostro Coliandro sembrava addirittura fosse morto: tenuto in ostaggio da una spietata assassina di poliziotti, è riuscito alla fine a liberarsi, tenendo con il fiato sospeso i propri fan che temevano una puntata che avrebbe chiuso definitivamente la serie con la morte e quindi l’addio del famoso ispettore.

La serie televisiva L’ispettore Coliandro è nata nel 2006 ed è stata trasmessa per la prima volta su Rai 2. Diretta da Manetti Bros., oltre al protagonista Giampaolo Morelli vanno menzionati:

  • Paolo Sassanelli: ispettore Gamberini
  • Giuseppe Soleri: agente Gargiulo
  • Caterina Silva: sovrintendente Bertaccini
  • Alessandro Rossi: commissario De Zan
  • Massimiliano Bruno: ispettore Borromini
  • Veronika Logan: sostituto procuratore Longhi

Le vicende si svolgono e sono state girate interamente a Bologna, dove Coliandro è supportato continuamente dai suoi colleghi Gambero e Gargiulo. La sua sbadataggine e incapacità investigativa finiscono sempre nel metterlo nei guai, anche a causa degli inutili incarichi, poco professionali, assegnatigli dal Commissario De Zan e dalla dottoressa Longhi.

Cast Ispettore Coliandro

In ogni puntata non mancano mai le bellissime donne che coinvolgono Coliandro in casi sempre pericolosi. La sua capacità di conquistare il pubblico televisivo è scontata, non solo per le citazioni verso personaggi come l’ispettore Callaghan, interpretato da Clint Eastwood, ma anche per un genere che ricorda molto le pellicole dei film polizieschi all’italiana degli anni settanta/ottanta, sui quali Tomàs Milian, con l’ispettore Nico Giraldi, costruì la sua carriera cinematografica.

Coliandro e le donne

Per ora non si hanno notizie di futuri episodi. Secondo diverse fonti, l’autore Carlo Lucarelli starebbe lavorando per la stesura della sceneggiatura e quindi una possibile realizzazione della sesta stagione. Non rimane che attendere la prossima realizzazione di una delle serie televisive più amate dagli italiani, visto l’enorme clamore che i fans hanno mostrato in queste ultime puntate di Coliandro.

Nel frattempo per chi volesse rivedere le vecchie edizioni de “L’ispettore Coliandro”, compresa la quinta edizione, può dare un’occhiata al sito Internet Rai Replay, per rivedere i programmi Rai sul Web.

Vecchie puntate Coliandro

Ecco dove guardare tutti gli episodi dell’Ispettore Coliandro su RaiPlay dalla prima all’ultima stagione: L’Ispettore Coliandro.

Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi futuri de “L’ispettore Coliandro” e se volete entrare in contatto con il suo protagonista Giampaolo Morelli, vi invito a visitare la sua pagina ufficiale su Facebook Giampaolo Morelli alias Coliandro.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *