Dopo le Serebro e le T.A.T.U. ecco Nadeea Volianova, la Lady Gaga russa

0 Condivisioni

Dopo le provocanti meteore russe Serebro e T.A.T.U. è il turno di un’altra russa: Nadeea Volianova, la quale ha già fatto parlare di sé mettendosi in mostra quasi nuda al Comic-Con a Hollywood.

La cantante americana di origine russa ma nata a Parigi sembra aver trovato la chiave per rilanciare il suo successo.

Nadea Valinova

La 28enne pop star si era fatta conoscere al grande pubblico nel 2008 con l’album “From Russia With.. ” grazie al suo genere stravagante pop ed electropop, ma anche hip pop ed a tratti rap. Ma dove non è arrivata la musica sono arrivate le sue curve unite alle sue provocazioni dissacranti.

Siamo certi che dopo l’esibizione di Hollywood la cantante vedrà aumentare i suoi fan, magari, però, non tutti interessati solo alle sue doti canore.

Guarda la FotoGallery

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.