Dopo l’abbandono di Zayn Malik gli One Direction potrebbero sciogliersi
Dopo l’abbandono di Zayn Malik gli One Direction potrebbero sciogliersi
Gli altri della band, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, dopo lo shock iniziale hanno rispettato la scelta di Zayn che qualche giorno fa aveva lasciato il tour a causa di un forte stress per tornare in Gran Bretagna.
Nelle ultime ore sembra che la colpa dell’abbandono inaspettato sia dovuto alla fidanzata modella 21enne Pierre Edwards, che avrebbe convinto il cantante Zayn a lasciare il gruppo (come fece Yoko Ono con John Lennon).
C’è però chi, come il sito “Radaronline”, indica come causa dell’abbandono l’eccessivo abuso di alcol e sostanze stupefacenti. Più volte è stato chiesto a Zayn di smettere dandogli anche l’opportunità di ripulirsi, ma il cantante avrebbe rifiutato di farsi aiutare e così sarebbe stato allontanato.
Fonti anonime continuano però a mettere carne al fuoco sulla situazione, e hanno svelato che, dopo Zayn Malik, anche Harry Styles potrebbe uscire dalla band per buttarsi nella recitazione hollywoodiana e continuare la carriera musicale da solista.
Se la notizia venisse confermata sarebbe un colpo duro per i fan degli One Direction, che non stanno più reggendo il troppo successo e gli eccessivi impegni in tutto il mondo.