Dopo Gangnam Style arriva Gentleman

0 Condivisioni

Il nuovo singolo del rapper sudcoreano Psy, vero nome Park Jae-Sang, autore di uno dei maggiori successi degli ultimi anni Gangnam Style, si chiama Gentleman.

PSY Gentleman

Nato il 31 dicembre 1977 Psy è diventato l’uomo più cliccato della storia, grazie a YouTube.

Il suo primo singolo Gangnam Style ha ottenuto un miliardo e mezzo di clic e già da oggi il nuovo singoloGentleman” ha iniziato a fare il giro del web anche senza un vero e proprio video ufficiale. Il lancio, previsto per oggi in Corea, sarà accompagnato da un mega concerto che si terrà sabato 13 aprile allo stadio di Seoul davanti a 50 mila persone. Psy, per l’occasione, ha chiesto ai suoi spettatori di vestirsi di bianco e ha dato qualche indicazione sui movimenti del nuovo ballo che presenterà al mondo intero, infatti l’evento sarà trasmesso in streaming su YouTube, alle 11:30 di mattina in Italia.

Dopo un primo ascolto di Gentleman vi renderete conto che il brano non è molto diverso dal primo successo di Psy, beat tecno e electropop cantato in coreano con ritornello in inglese.

Non rimane che attendere video e balletto.

PSY – Gentleman Official Video

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.