Dock station fanno rumore

Spopolano le Dock station per iPod e iPhone.

Di Loewe il Media Vision 3D è l’innovativo impianto audio video compatibili con dischi Blu-ray anche in 3D, che garantisce immagini nitide grazie alla funzione video upscaling 1080p.

Può riprodurre qualsiasi Dvd in risoluzione Full-HD e con il sintonizzatore FM integrato, offre straordinari effetti Surround. La docking station integrata permette di accedere alle playstist archiviate su iPod e iPhone, garantendo il ripping, ossia la conversione l e la copiatura di brani da Cd a supporti Usb.

loewe soundbar - Dock station fanno rumore

Altrettanto accattivante è il Soundbox Loewe per la riproduzione di musica da qualsiasi supporto con due altoparlanti full-range e due amplificatori stereo digitale.

philips r - Dock station fanno rumore

Di grande efficienza anche il Colibrino della Onkyo in colori vintage anni ’70: questo micro sistema hi-fi con tecnologia dock, lettore Cd, radio Dab, altoparlanti e due vie reflex con woofer, dispone anche di ingresso Usb frontale.

Ma dove si tocca con la mano il futuro è con lo straordinario Phidelio DS9800W della Philips (800 euro) dal design eccentrico ed inedito è fornito di Airplay per trasmettere musica dall’iPod Touch: suono da audiofili e immediatezza da iPod sono le carattteristiche principali.Onkyo%e2%80%99s Colibrino CS 245 - Dock station fanno rumore

Ciao Fab


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *