Dietro il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ci sarebbe Selena Gomez

La notizia è dell’ultima ora, dietro l’incredibile separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie ci sarebbe la cantante Selena Gomez. Un vero e proprio ménage à trois che i rotocalchi rosa stanno mettendo in luce dopo alcune foto compromettenti rinvenute dalla bella Angelina nel telefonino di Brad.

Questo il motivo che avrebbe scatenato la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie nei confronti del marito.

Divise da una differenza di età quasi trentennale, agli inizi del 2016 Brad Pitt e l’ex stellina Disney sono stati beccati dai paparazzi durante l’ultima edizione dei Golden Globe in una innocente conversazione. Fin qui tutto ok, ma la pubblicazione degli scatti su Instagram da parte di Selena e l’assenza di Angelina Jolie avrebbero alimentato rumour da copertina.

Selena Gomez e Pitt - Jolie

Il recente ricovero in rehab di Selena negli ultimi tempi sembra da imputare proprio al bel Brad Pitt. La cantante ha preferito, infatti, fuggire dal polverone del divorzio tra i due super vip americani per evitare di essere coinvolta in tutta questa storia.

Una storia che comunque ancora non ha avuto un lieto fine, dato che diverse sono state le cause che secondo i gossippari hanno provocato la fine della relazione tra le due star di Hollywood.

Inizialmente era stata tirata in ballo Marion Cotillard, l’attrice francese che aveva girato il film Allied con Brad Pitt. La stampa internazionale aveva ipotizzato una relazione fra lei e Pitt come ragione principale per cui la Jolie aveva chiesto il divorzio. Insinuazione poi smentite dalla stessa Cotillard che aveva rotto il silenzio su Instagram affermando che l’uomo della sua vita è il padre dei suoi figli Guillaume Canet.

Marion Cotillard

Le altre cause emerse in questi giorni sono state legate all’uso di Brad Pitt di marijuana, alcol e una rabbia eccessiva nei confronti dei sei figli, che dovrebbero essere affidati alla mamma.

Insomma una storia purtroppo non più a lieto fine e che continuerà ad avere nuovi colpi di scena nei prossimi giorni.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *