Divertente Parodia del Campionato di Serie A 2018/2020

16 Condivisioni

Ecco una divertente parodia del Campionato di Serie A 2018/2019 e sui nomi dei giocatori delle 20 squadre di calcio.

Segui Informarea su Telegram

Sembrava un SECULIN ma poi ZAJC è ricominciato il Campionato di Serie A e il pallone rotola sul PRAET VERDE. PJANIC PJANIC ricomincia anche il Fantacalcio. Quest’anno grandi novità, c’è scritto su tutte le INSIGNE è arrivato RONALDO , CR7 ha varcato il CANCELO del centro sportivo della Juve  in FERRARI con aria molto SCHICK . Il copione è lo stesso la Juve farà la lepre e gli altri il CACCIATORE e saranno FAVILLI perché oramai le concorrenti hanno detto BASTA.

divertente parodia del Campionato di Serie A 2018/2019

I tempi non sono più ACERBI per togliere il titolo ai bianconeri, potrebbero essere finalmente anni VERDI. Anche perché le altre l’hanno preso in PAROLO e non sono rimaste IMMOBILE nemmeno sul mercato. Non vogliono farci il CALLEJON a perdere con la Juve e promettono battaglia come GUERRIERI, anche se vincono di RADU. La sorte però deve dare una MANOLAS e ci vuole un po’ di N’KOULOU.

Battere la Juve sarà difficile anzi è più facile passare nella KRUNIC di un ago. L’inter non è partita benissimo , un po’ RINCON IONITA, sembra già in CRISETIG,  ma non  diamola in BARELLA si rialzerà come gatto SILVESTRE, importante che Spalletti si riaCAPEZZI  subito e FARIAS di tutto per trovare una soluzione magari usando un po’ di sale in CRAGNO e accettando CONSIGLI. Sicuramente dovrà fare tante PROVEDEL prima di trovare la squadra tipo, ma tra il dire e il FARES c’è di mezzo il MARUSIC. Non deve però presentarsi in sala stampa con la faccia di BROZOVIC.

Anche il Milan che in estate viveva in una BARAK  è risuscitato  come LAZZARI e cercherà di arrampicarsi in classifica come l’EDERA anche se rispetto alle altre ha un po’ la rosa KURTIC ma nel calcio mai dire DZEMAILI, del resto da sempre è una squadra protetta dal PALACIO e Gattuso è uno che non va tanto per il SOTTIL.

Il Napoli ha scelto il suo PASTORE, sarà Carletto che ha messo un po’ di SEPE alle motivazioni degli azzurri ed avrà un gioco più tattico meno INGLESE cercando di impensierire i GOBBI, in realtà già lo scorso anno ci sono andati VECINO poi dopo aver vinto a Torino hanno perso i SENSI. Ora con Carletto si spera di non passare dalla PADELLI nella brace.

WAGUE speranze le nutre anche la ROMA almeno finché non va allo Stadium nella casa DELL’ORCO e come al solito  SCAGLIA.

La Lazio di Lotito sempre a risparmio, con i conti in ROSSI, cerca di mettere una PEZZELLA ai buchi della sua rosa sperando che il suo bomber continui a fare i suoi GOLLINI ma senza troppe pretese, del resto l’ultimo scudetto CORREA l’anno 2000. Ma l’umiltà dei biancazzurri darà frutti, del resto chi va piano va sano e va HANDANOVIC.

Ferrero, invece,  per la sua Samp si rivolgerà persino alla CHIESA , tentando dei colpi MANCINI almeno in casa a Marassi. In trasferta però sarà dura del resto ogni rosa ha la sua OSPINA. Anche le provinciali non faranno la parte dei PELLEGRINI ma sarà di VITALE importanza subire pochi goal altrimenti PJACA o non PJACA sarà difficile salvarsi e le panchine salteranno come una RANOCCHIA, poi  tornare in B farà finire i tempi GRASSI.

Ora italiani tutti, CALABRESI, ROMAGNOLI,  se siete in vacanza sulla COSTA SORRENTINO  o nelle MURGIA mettevi comodi magari con una birra MORETTI in mano, con l’amaro MOLINARO  o se siete astemi solo ACQUAH, e gustatevi finalmente il campionato che sicuramente sarà un vero roMANDZUKIC e cerchiamo di essere tutti un po’ più BONUCCI. Poi  quando la vostra donna si RECA fuori a portare a spasso UCAN invitate gli amici in BARBA a lei, fateli entrare in SALA toglietevi la GIACCHERINI e mettetevi davanti alla TV, poi KHEDIRA dirà quando rientra oramai è fatta. Anche io FARAGO’ di tutto per non perdermi neanche una partita anche se quest’anno se non mi abbono a DAZN sarà un campionato CASTRO.

Buon Campionato da Angelo Doctorstrucco e CHIBSAH come finirà.

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco