Disdetta e cancellazione account Infinity TV

3 Condivisioni

Vuoi dare disdetta del tuo abbonamento Infinity TV e quindi disattivare il tuo account? In questo post ti spiegheremo come disdire Infinity TV e annullare la sottoscrizione. Potrai anche bloccare il rinnovo automatico che Infinity abilita di default.

Leggi con attenzione le indicazioni che ti darò e vedrai che potrai continuare a guardare film, serie TV e tanto altro fino al termine della scadenza della tua sottoscrizione.

Come disdire Infinity TV

Disdetta e cancellazione account Infinity TV

Per disdire Infinity TV sospendendo il pagamento mensile, non devi fare altro che andare sul sito ufficiale di Infinity e cercare in alto, cliccandoci sopra, la voce “Login“. Una volta cliccato verrai indirizzato verso una pagina dove compilare i campi indicando la tua posta elettronica associata al tuo account e la tua password. Premi poi sul bottone Login.

Dopo che avrai effettuato l’accesso vai sul tuo nome, in alto a destra, e scegli Gestisci account dal menu che appare. Pigia sulla voce Dettagli sottoscrizione e poi sul bottone Modifica, posizionato in basso a destra, e scegli l’opzione Sospendi il rinnovo automatico, in fondo alla pagina.

come disattivare infinity

Di certo Infinity ti proporrà un rinnovo della sottoscrizione ad un prezzo scontato. Puoi decidere se accettare l’offerta premendo sul pulsante Si, accetto, oppure continuare con la disattivazione, premendo su No, grazie. In quest’ultimo caso, il tuo abbonamento è definitivamente sospeso ed al termine del periodo di utilizzo non ci sarà il rinnovo automatico del servizio. 

Disdire Infinity con Mediaset Premium

Se hai sottoscritto l’offerta Infinity con Mediaset Premium e vuoi disattivare Infinity purtroppo dovrai disattivare l’intero pacchetto Mediaset Premium. Leggi con attenzione questo tutorial come disdire Mediaset Premium, per avere chiarezza su cosa fare.

Come riattivare sottoscrizione Infinity

Se desideri riattivare la tua sottoscrizione a Infinity devi andare in Gestisci Account e cliccare su Dettagli Sottoscrizione. Pigia su Riattivati Ora ed il gioco è fatto.

riattivare sottoscrizione infinity

Cliccando la tua sottoscrizione verrà riattivata e potrai accedere immediatamente al catalogo e contenuti.

Come cancellare un account Infinity TV

Per cancellare un account da Infinity collegati alla pagina ufficiale del servizio e accedi al tuo account sempre dal pulsante in alto Login. Posizionati con il mouse sul tuo nome, in alto a destra, e poi scegli Gestisci account dal menu che appare.

Nella pagina seguente scegli Il tuo profilo e poi clicca su Impostazioni Privacy. Clicca in basso su “Clicca qui per scoprire come cancellare il tuo account“; all’apertura della pop up clicca su “Prenota cancellazione account” e poi su “Cancella Account“.

A seguito di questa richiesta riceverai un’email di conferma.

Se non hai una sottoscrizione attiva l’account verrà cancellato subito, altrimenti verrà eliminato alla scadenza della sottoscrizione. Con la cancellazione dovrai mettere in conto che non potrai più riattivare l’account Infinity e quindi recuperare libreria, preferiti e via dicendo.

Cancellazione Account Infinity TV

Si paga la cancellazione?

La cancellazione da Infinity TV è gratuita.

E’ possibile provare e disattivare al termine dei 30 giorni il periodo di prova Infinity TV?

E’ previsto un periodo di PROVA A COSTO ZERO del servizio, normalmente di 30 gg. Al termine dei 30 gg per soli 7,99€ al mese continuerai a goderti il servizio Infinity. Nella fase di sottoscrizione al servizio diamo l’autorizzazione di 0,01 sul metodo di pagamento per verificarne l’effettiva validità. In realtà non viene effettuata nessun addebito effettivo, il tutto è eseguito soltanto per motivi di sicurezza.

Come funziona Infinity TV

Ma cos’è Infinity TV?

Infinity TV è una nuova piattaforma di video on demand supportata dal gruppo Mediaset e che mette a disposizione un catalogo con migliai di film, Serie TV e cartoni animati da poter visualizzare in streaming. 

Come funziona Infinity TV?

Per utilizzare Infinity TV occorre una connessione a banda larga, anche con 3G o 4G con dispositivi quali: PC, Mac, Tablet, Smart TV, Android, Digitale Terreste e Satellitare, console giochi, Chromecast. L’attivazione del servizio Infinity è GRATUITA. Gli addebiti saranno effettuati e fatturati ogni mese nello stesso giorno del primo addebito. Il pagamento dei contenuti a noleggio è ancora più semplice. La fattura ti verrà inviata via mail con tutti i dettagli della transazione.

Su Infinity puoi trovare migliaia di contenuti tra cui film, programmi TV, fiction e molti altri. Anche in 4K UHD/4K HDR e con audio in lingua originale e sottotitoli. Inoltre puoi scaricare contenuti offline nella sezione “Noleggia”  trovi centinaia di film, dai film appena usciti nelle sale ai grandi classici,  che puoi noleggiare a partire da 1.99€ ciascuno.

Per noleggiare un film devi inserire il PIN di protezione sugli acquisti (impostato per default su 0000) e cliccare su Conferma. Il film sarà a disposizione per 48 ore successive, periodo in cui potrai vederlo quante volte vuoi.

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.