Disney Crossy Road: come sbloccare i personaggi nascosti di Alla ricerca di Dory
L’aggiornamento di Alla ricerca di Dory ha finalmente coinvolto anche Disney Crossy Road, e quindi l’introduzione di nuovi personaggi della Disney. La parte più interessante di tutte questo è naturalmente la ricerca dei personaggi nascosti e la scoperta su come sbloccarli. In realtà sono stati introdotti nel gioco circa 40 nuovi personaggi e molti di loro sono nascosti; alcuni di loro provengono da mondi diversi, oltre al mondo del cartoon Alla ricerca di Dory.
Come sbloccare ogni singolo personaggio segreto in Alla ricerca di Dory di Disney Crossy strada!
Bubbles (Alla ricerca di Dory) – Sblocca Nemo e gioca con lui. Dopodiché, trova il serbatoio di pesce con Bubbles, e nuota fino ad afferrarlo. Dopo avere effettuato questo puoi lasciarti morire per sbloccare Bubbles.
Gurgle (Alla ricerca di Dory) – Sblocca Nemo e gioca con lui. Dopodiché, trova il serbatoio di pesce con Gurgle, e nuota fino ad afferrarlo. Dopo avere effettuato questo puoi lasciarti morire per sbloccare Gurgle.
Deb (Alla ricerca di Dory) – Sblocca Nemo e gioca con lui. Dopodiché, trova il serbatoio di pesce con Deb, e nuota fino ad afferrarlo. Dopo avere effettuato questo puoi lasciarti morire per sbloccare Deb.
Bloat (Alla ricerca di Dory) – Sblocca Nemo e gioca con lui. Dopodiché, trova il serbatoio di pesce con Bloat, e nuota fino ad afferrarlo. Dopo avere effettuato questo puoi lasciarti morire per sbloccare Bloat.
Gil (Alla ricerca di Dory) – Sblocca Nemo e gioca con lui. Dopodiché, trova il serbatoio di pesce con Gil, e nuota fino ad afferrarlo. Dopo avere effettuato questo puoi lasciarti morire per sbloccare Gil.
Jacques (Alla ricerca di Dory) – È possibile sbloccare Jacques dopo aver sbloccato tutti i personaggi sopra descritti. Questi personaggi sono conosciuti collettivamente come la Sydney Crew, quindi una volta che completerai il set potrai giocare con Jacques.
Otter (Alla ricerca di Dory) – Otter si trova nel mondo di Dory quando riuscirai a trovarlo avrai sbloccato l’intera serie di Oxygen Lava. Questo set è composto da Nemo, Tad, Perla, Squirt, Bailey, Destiny e Gerald. Una volta che avrai sbloccato uno di loro (in qualsiasi ordine) Otter sarà disponibile.
La signora Nesbit (Toy Story) – la signora Nesbit, naturalmente, è Buzz Lightyear nel corso di un periodo di disagio nel primo film. Per sbloccare la signora Nesbit, prima devi sbloccare Woody di Toy Story. Troverai la signora Nesbit casualmente nel livello. Una volta che che muori potrai giocare con la signora Nesbit.
Butch il Bulldog (Topolino e i suoi amici) – Al fine di ottenere Butch il Bulldog, è necessario giocare come Pete per cominciare. Poi, salta 100 volte in qualsiasi direzione. Quando morirai sbloccherai Butch Bulldog subito dopo.
L’Arpa d’Oro (Topolino ei suoi amici) – Al fine di ottenere l’Arpa D’Oro, è necessario giocare con Willie the Giant. Poi, hop 100 volte in qualsiasi direzione. Quando morirai sbloccherai l’Arpa d’Oro subito dopo.
Snowanna (Ralph Spaccatutto) – Per sbloccare Snowanna, in primo luogo, è necessario disporre di Taffyta Muttonfudge. Poi, accumulare un punteggio totale di 1500 punti in una sola corsa. Una volta morto, Snowanna verrà sbloccata e diventerà disponibile nel gioco.
Crumbelina (Ralph Spaccatutto) – Per sbloccare Crumbelina, in primo luogo, è necessario disporre di Candlehead. Poi, accumulare un punteggio totale di 1500 punti in una sola corsa. Poi, una volta fatto questo puoi morire, Crumbelina verrà sbloccata resa disponibile immediatamente.
Dai un’occhiata anche a: