Crossy Road: come sbloccare il Totem e i nuovi personaggi di Monument Valley

In questo articolo ti svelerò come sbloccare il Totem e i nuovi personaggi della Monument Valley in Crossy Road.

Crossy Road ha appena aggiornato su iOS circa nove nuovi personaggi e tutti provenienti da giochi famosi per smartphone ispirati a Monument Valley, Shooty Skies e Land Sliders. Si tratta di Ida, Crow, e The Storyteller da Monument Valley, Qw33goorpps, Hooty, e Shooty Cat da Shooty Skies, così come Turny e Astronauta da Land Sliders. Questi personaggi possono essere acquistati al prezzo di 0.99€ o sbloccati in modo casuale con la macchina Gacha.

 

Sbloccare TOTEM in crossy road

 

Il nono personaggio nascosto, che ricorda il Totem di Monument Valley, non può essere acquistato o vinto. Continua a leggere per scoprire come sbloccare il Totem in Crossy Road.

 

Se desideri sbloccare il Totem in Crossy Road devi sbloccare in primo luogo uno degli altri nuovi personaggi sopra indicati. Gioca, quindi, nei panni di uno di questi personaggi per arrivare al fiume. Nel momento in cui vedi il Totem comparire tra i tronchi di legno galleggianti, come funziona con Nessie e Hipster Balena, saltaci sopra. Al termine del gioco avrai sbloccato il Totem.

Land Sliders è un altro gioco da cui gli sviluppatori di Crossy Road hanno preso alcuni personaggi. E’ possibile sboccare Turny e l’Astronauta direttamente dal Gacha spendendo 100 monete, dovrai soltanto avere molta fortuna, come con gli altri personaggi.

Shooty Skies è un altro gioco sviluppato da 2 o 3 veterani di Crossy Road che precedentemente formavano la società Mighty Games. In Crossy Road troviamo Qw33goorpps, Hooty, e Shooty Cat, quest’ultimo è gratuito per un tempo limitato.  

 

Come sbloccare il Totem e i nuovi personaggi di Monument Valley

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *