Cristiano Ronaldo inaugura il suo museo a Madeira

Cristiano Ronaldo si è costruito un museo personale nella sua città natale, Madeira. Nel museo sono presenti tutti i trofei della stella del Real Madrid, compresi sciarpa e pallone d’oro vinti nel 2008.

Ronaldo e il suo museo a Madeira

Il museo, di 300mq, sorge vicino al porto ed avrà lo scopo di attirare i turisti nella la piccola cittadina portoghese di Madeira. L’idea è nata da CR7 e dalla madre, che ultimati i lavori, hanno deciso proprio ieri di inaugurarlo.

Oltre ai trofei sono esposti maglie, palloni, oggetti e ricordi d’infanzia e oggetti legati alla sua attività di fuoriclasse.

Chissà se ai suoi tanti trofei CR7 riuscirà anche ad aggiungere anche il Pallone d’oro 2013, trofeo che verrà assegnato a Zurigo il prossimo 13 gennaio. Tra i finalisti oltre a Cristiano Ronaldo, ci sono l’argentino del Barcellona Lionel Messi e il francese del Bayern Monaco Franck Ribéry.

Guarda la FotoGallery

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.