Cristiano Ronaldo e Irina Shayk presto sposi

I media portoghesi sono sempre più convinti che il calciatore madrileno, Cristiano Ronaldo e la modella russa di Intimissimi e Replay, Irina Shayk presto si sposeranno.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk presto sposi

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Tempo fa c’era già stato un tentativo con promessa di matrimonio proprio il giorno di San Valentino. Su conferma della sorella del calciatore, la stella del Real Madrid aveva raggiunto Irina a New York per chiederle, a sorpresa, di sposarlo, ma il tutto sarebbe poi naufragato.

Stavolta, dopo i continui tradimenti del calciatore portoghese, sembra che nell’ultima vacanza in Grecia i due abbiano appianato le divergenze e messo la parola fine ai continui litigi e gelosie, soprattutto da parte di lei.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due avrebbero già scelto il luogo delle nozze: un isolotto sull’Oceano Pacifico chiamato Porto Santo.

Per il momento i due né smentiscono e né confermano.

Leggi anche: Voci di rottura tra CR7 e Irina Shayk

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.