Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hot per Vogue

Il calciatore pallone d’oro 2013, Cristiano Ronaldo e la fidanzata, la modella russa più bella del pianeta, Irina Shayk, hanno posato nudi per la rivista spagnola di Vogue sotto gli scatti del fotografo Mario Testino.

Le offerte a tempo di Amazon

Ronaldo e Irina hot per Vogue

Presente sotto la loro posa una scritta in spagnolo: “Amor y Fútbol“, “Amore e Calcio”.

Il servizio e la copertina, come tutto il backstage è davvero hot. L’asso portoghese e la modella Irina Shayk appaiono in pose davvero provocanti e sexy. I due, fidanzati dal 2010, sembrano sempre più affiatati e innamorati. “Era la prima volta che facevamo una cosa del genere e mi è piaciuto“. Queste le parole di Ronaldo che ha conosciuto per la prima volta Irina sul set di un’altra campagna pubblicitaria, quello di Armani exchange.

Irina dal canto suo non è intenzionata a lasciarsi scappare il giocatore del Real Madrid e in una precedente intervista ad un magazine tedesco aveva detto di lui:”Cristiano ha un fisico straordinario e con lui ho tutto ciò che mi serve, quindi non sono soggetta a nessun tipo di tentazioni. Per me un uomo è sexy quando è affascinante e sa ridere di se stesso oltre ad essere un gentleman”.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *