Cristiano Ronaldo e Irina Shayk per Vogue
Il calciatore pallone d’oro 2013, Cristiano Ronaldo e la fidanzata, la modella russa più bella del pianeta, Irina Shayk, hanno posato nudi per la rivista spagnola di Vogue sotto gli scatti del fotografo Mario Testino.
Presente sotto la loro posa una scritta in spagnolo: “Amor y Fútbol“, “Amore e Calcio”.
Il servizio e la copertina, come tutto il backstage è davvero hot. L’asso portoghese e la modella Irina Shayk appaiono in pose davvero provocanti e sexy. I due, fidanzati dal 2010, sembrano sempre più affiatati e innamorati. “Era la prima volta che facevamo una cosa del genere e mi è piaciuto“. Queste le parole di Ronaldo che ha conosciuto per la prima volta Irina sul set di un’altra campagna pubblicitaria, quello di Armani exchange.
Irina dal canto suo non è intenzionata a lasciarsi scappare il giocatore del Real Madrid e in una precedente intervista ad un magazine tedesco aveva detto di lui:”Cristiano ha un fisico straordinario e con lui ho tutto ciò che mi serve, quindi non sono soggetta a nessun tipo di tentazioni. Per me un uomo è sexy quando è affascinante e sa ridere di se stesso oltre ad essere un gentleman”.