Corona dentro, Nina Moric e Belen Rodriguez fanno la pace fuori

Dopo anni passati ad insultarsi ogni volta che si incrociavano, a lanciarsi accuse nelle interviste o cattiverie sui social network, in merito a passati di video hard o di ennesimi ritocchini estetici, finalmente è scoppiata la pace fra Belen Rodriguez e Nina Moric. Sarà perché l’oggetto del contendere ora non è più a disposizione, ma è a disposizione delle carceri italiane, sarà per affetto verso Fabrizio Corona, l’uomo che hanno amato, sta di fatto che le due bellezze sono state protagoniste di un “incontro della pace”, conclusosi addirittura con un abbraccio fra le due showgirls.

Belen Rodriguez e Nina Moric

I particolari vengono direttamente dal settimanale “Chi”, secondo il quale le due donne si sono incontrate per caso nella nota palestra di Milano all’interno dell’Hotel Principe di Savoia; nel corso dell’incontro le due donne avrebbero chiacchierato a lungo a bassa voce, per poi concludere il tutto, al momento dei saluti, con un affettuoso abbraccio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino  Matteo Bobbi e Nina Moric

Secondo i ben informati, oltre alla solidarietà per il fotografo dei vip, ci sarebbe anche una nuova visione distaccata delle loro controversie passate, dovute alle nuove soddisfazioni delle loro vite sentimentali. La Belen ormai è serenamente fidanzata con Stefano De Martino con il quale sta per avere un figlio, Nina Moric è in attesa di divorzio da Fabrizio Corona perchè intende risposarsi con il suo attuale fidanzato, il pilota Matteo Bobbi.

Fabrizio Corona

Del resto le avvisaglie di questa nuova linea di condotta delle due donne si erano già avute nelle interviste post arresto di Corona, nelle quali entrambe avevano difeso a spada tratta il loro ex uomo: Belen in modo più esplicito, giudicando eccessiva la condanna che ha spedito in carcere il fotografo dei vip per sette anni, dopo la sentenza relativa al caso di David Trezeguet, ex attaccante della Juventus; un po’ più timidamente Nina Moric, che non aveva mancato parole di solidarietà con Fabrizio, ma solo per protezione materna verso Carlos, il figlio nato dalla loro unione, che la bella croata vorrebbe tenere più lontano possibile da questa storia.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.