Coppie pronte al matrimonio e coppie felici

0 Condivisioni

Angie Jolie, 5 chili in 3 mesi per il si a Brad

Segui Informarea su Telegram

Ormai la data è ufficiale Angiolina Jolie e Brad Pitt si sposeranno in Francia il prossimo 11 agosto, ma la notizia è un’altra infatti la bella Angie vuole ‘ingrassare’ per il matrimonio con Brad. Forse è una pura provocazione visto che in passato è stata spesso accusata di essere al limite dell’anoressia per l’eccessiva magrezza, sta di fatto che all’altare con Brad Pitt vuole arrivare con 5 chili in più.

brad pitt e angelina jolie

Al programma di “ingrasso” parteciperà anche la sua amica chef Jamie oliver per alcune ricette ingrassanti. Lo scopo è recuperare la forma fisica messa in mostra quando ha conosciuto Pitt sul set di “Mr & Mrs Smith”. All’epoca le sue curve vertiginose facevano sbandare non solo lui…

La data non è stata scelta a caso. L’11 agosto ricorre l’anniversario di matrimonio dei genitori dello sposo. Sembra che il bellissimo Achille di “Troy” indosserà uno smoking firmato Tom Ford, mentre Angie un abito firmato Versace. Gli invitati saranno trecento e si recheraano in Francia, nel castello di Miraval, a Correns. L’organizzazione dell’evento, curata da David Tutera, costerà carissima: 10 milioni di dollari. Un buon motivo perché dopo sette anni insieme e sei figli, sia ‘forever’.

Baby Totti sulle orme di papà

Totti Jr sulle orme del grande  papà Francesco. In molti tra i tifosi giallorossi sognano un suo futuro con la maglia della Roma. Il figlio del capitano, Francesco Totti, Christian è nato il 6 novembre 2005, ha già iniziato la sua carriera nel mondo del pallone. La notizia arriva direttamente dal sito della Totti Soccer School, la scuola calcio fondata dal famoso papà, proprio lì Christian figura nell’elenco dei giocatori. Essendo un ‘pulcino’, non ha ancora un ruolo definito. Il faccino è splendido e fortunatamente è tutto mamma Ilary Blasi. I tifosi giallorossi dopo le insoddisfazioni sportive di quest’anno sperano almeno che oltre al faccino di Ilary abbia almeno i piedi del papà.

christian totti

Karina e Sasà, crisi superata in sei mesi

Sasà e Karina avvisati felici con Ginevra. Alla fine dello scorso anno fra Karina Cascella e Salvatore Angelussi sembrava davvero calato il sipario ora dopo solo sei mesi sembrano aver risolto tutto e lasciato alle spalle il brutto periodo. Come sempre accade, uno dei modi per superare le crisi è il bene dei figli; infatti per il bene della loro figlioletta Ginevra di soli 2 anni, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si sono impegnati a ricostruire il loro rapporto. E adesso sembrano proprio sereni, come una volta. Speriamo che questa regola valga anche per i VIP e che restino ancora per molto insieme e sorridenti.

Karina e Sasà

Jennifer Garner e Ben Affleck, sempre più in amore

Jennifer e Ben sempre più felici insieme con tre figli e un grande amore. La coppia è stata fotografata in California. Un’uscita insolita senza figli loro che si muovono sempre con prole a seguito, senza nemmeno l’ultimogenito, il piccolo Samuel, nato lo scorso 27 febbraio in genere inseparabile dalla mamma. Dopo Violet e Seraphine, infatti, i due attori hanno finalmente salutato l’arrivo di un bel maschietto nella loro famiglia.
Jennifer, a differenza di molte sue colleghe, non sembra ansiosa di voler a tutti i costi tornare in forma. Lei stessa ha dichiarato di avere ben altre priorità, ovvero quelle di mamma, che per una VIP è tutto dire. Piuttosto che passare il tempo tra diete ed esercizi fisici per reggere la concorrenza di Hollywood, preferisce occuparsi dei pargoli. Ed a Ben sta sembra star bene così.

  Jennifer Garner e Ben Affleck

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.